Visualizzazione stampabile
-
Scusate non ho capito perché tapatalk mi ha triplicato il post
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio86
Chiedo a coloro che hanno acquistato da octilus con spedizione di 3 euro, non quella celere per intenderci Ma quella 4-8 giorni...volevo sapere: le cose con chi arrivano? Poste o corriere dhl??
se ben ricordo la consegna avviene con il servizio poste di dhl, quindi un mix delle due che hai detto :)
-
Quote:
gioli83
Certo che si, basta avere installata twpr che permette il flash da memoria esterna, Ne ho ordinati due + memory da 32gb.
Fuokoooo:thumbup:
-
Quote:
scire77
occhio che quell'accessorio non funziona senza la base di ricarica, come scritto in fondo nella pagina: "N.B. Per caricare la batteria del telefono in modalità senza fili oltre a questo adattatore è necessaria la relativa base di ricarica che se non avete potete trovare fra le nostre inserzioni".
comunque non mi pare molto comoda come soluzione in quanto poi si ha la porta microusb perennemente occupata
-
Infatti non lo comprerei mai , oltretutto reputo la ricarica wireless attualmente inutile.
-
Quote:
doppiobatman
occhio che quell'accessorio non funziona senza la base di ricarica, come scritto in fondo nella pagina: "N.B. Per caricare la batteria del telefono in modalità senza fili oltre a questo adattatore è necessaria la relativa base di ricarica che se non avete potete trovare fra le nostre inserzioni".
comunque non mi pare molto comoda come soluzione in quanto poi si ha la porta microusb perennemente occupata
Ho letto dei commenti su xda, funziona ma chiaramente occupa la porta micro usb. Volevo capire se può funzionare anche con cover un po più spesse, come la Otterbox apunto. Per valutare pro e contro della modifica. Certo serve il pad per la ricarica wireless, che si compra a parte per altri 20/30€. Costo complessivo della modifica €40/50. Non pochi...
-
Ragazzi ,ho ordinato ben 2 diverse pellicole per il g2 e non hanno le misure giuste,non copre per intero.Mi potete consigliare una?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ad oggi quindi nessuna cover slim che protegga bene il g2? la spigen m'è passata la voglia di prenderla, 14mm di spessore è una mazzata...
e le classiche " a S" in tpu le trovo davvero brutte..
-
Quote:
lollamelo
ad oggi quindi nessuna cover slim che protegga bene il g2? la spigen m'è passata la voglia di prenderla, 14mm di spessore è una mazzata...
e le classiche " a S" in tpu le trovo davvero brutte..
Quoto in pieno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
artemino
Ragazzi ,ho ordinato ben 2 diverse pellicole per il g2 e non hanno le misure giuste,non copre per intero.Mi potete consigliare una?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
E' capitato anche a me con l'unica pellicola che sono riuscito a trovare (da un centro Vodafone, pellicola + cover semitrasparente 13€) e quindi non l'ho messa.