La nilkin è ottima e comoda funzione della finestra ,puoi vedere su youtube ci sono le recensioni ,anche se in seguito ad una caduta la custodia si è lesionata la parte di plastica sopra la calamita .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La nilkin è ottima e comoda funzione della finestra ,puoi vedere su youtube ci sono le recensioni ,anche se in seguito ad una caduta la custodia si è lesionata la parte di plastica sopra la calamita .
La nillkin non mi entusiasma tanto, ho il sospetto che rovini l'estetica del cellulare.
Ne ho trovata un'altra: LG G2 D800 D801 D802 D802TA D803 NEKEDA PT Sapiano Jelly Case Cover +Free Film | eBay
Bene, facci sapere quando (e se) ti arriva, visto che i tempi di consegna sono di solito intorno ai 20-30 giorni.
Per chi fosse interessato a delle cover un po' diverse dal solito http://www.tinycustodia.com/lg/lg-g2/
Hai già acquistato da questo negozio? A quanto ammontano i tempi di spedizione?
Acquistato stasera, quindi non ti so confermate affidabilità e velocità del sito. Ho preso la custodia in alluminio però da un sito dove costava meno. Penso di aver buttato via 25€ ma mi volevo togliere lo sfizio...
Cavo USB OTG ... quale?
Su internet si trovano diversi cavetti USB OTG; da 2 a 6€; sono tutti uguali o devo acquistarne un o Specifico per il G2?
(vorrei usarlo per copiare files su una chiavetta usb)
Grazie in anticipo
Io ne ho uno da 2€ e funziona benissimo. Attento però che abbia una sezione di cavo fra il connettore e la porta sub. Quelli direttamente microusb-usb a me non hanno mai funzionato.