Con i 50€ circa della custodia Piquadro hai voglia di accessori che ti potevano regalare!
Visualizzazione stampabile
Con i 50€ circa della custodia Piquadro hai voglia di accessori che ti potevano regalare!
All'inizio avevo pensato che la parte di cover della piquadro che corre lungo i bordi laterali toccasse un po' il touchscreen andando ad interferire col doppio tocco, ma poi ho pensato che non dovrebbe essere un materiale che il touchscreen rileva come tocco utile. Poi ho provato a infilarla bene fino in fondo in modo che il sensore sia coperto. Non cambia nulla, però, sempre misteri della fede, se apro completamente lo sportellino fino a farlo toccare dietro (si sente il magnete che lo tira) diciamo che la situazione migliora di molto... 8 volte su 10 il knockon funziona. Bah!
Tuttavia il giudizio complessivo non ne esce migliorato, visto che nell'uso ho notato che la cover è troppo vicina alla navbar e rende più difficoltosa la pressione dei relativi tasti (per me che li ho pure rimpiccioliti è ancora più fastidioso).
la custodia, se non sbaglio, costa all'incirca 90€, se si compra a parte.. :o
88 euro + 9 di spese di spedizione????
Sono folli!!! Mi sa che la metto in vendita pure io :p
RIguardo alla Spigen Slim Armor, ecco qualcosa che potrebbe interessare:
New 2013 SLIM ARMOR SPIGEN SGP Case for LG G2 shipping free MOQ:1pcs original retail packaging-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Il venditore dovrebbe essere affidabile, certo bisogna aggiungere i tempi di arrivo dalla cina. A quel prezzo sembra davvero un ottimo affare.
Come avevo scritto precedentemente non ho avuto molta fortuna con una chiavetta usb 3.0 che avevo comprato proprio per usarla come archivio esterno.
Qualcuno mi saprebbe dire se ha una chiavetta veloce, che non costi una follia, compatibile con lg g2? (nel senso che l'ha provata o ha visto/letto di altri che l'hanno provata e fatta funzionare con successo).
Con delle banali 2.0 non si superano i 7/8 MBps tendenzialmente, mentre di contro le 3.0, pure se connesse ad una 2.0, sono molto più performanti (la velocità teorica massima della 2.0 dopotutto è 480Mbps che sono 60 mega)
Quella che ho preso io e, ahimé, non funziona è una lexar s23 (che, per altri usi tra l'altro consiglio, pagata 20 euro e, con uno storage di 32 giga tocca velocità decisamente alte per quanto la si paga, anche su usb 2.0)
Se riuscite a darmi una dritta mi fate un gran favore (sarei ben felice di stare sotto i 30 euro)