Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti vorrei chiedervi dove potrei comprare il micro sd card reader ufficiale del g2 o qualcosa di simile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shacko
Come avevo scritto precedentemente non ho avuto molta fortuna con una chiavetta usb 3.0 che avevo comprato proprio per usarla come archivio esterno.
Qualcuno mi saprebbe dire se ha una chiavetta veloce, che non costi una follia, compatibile con lg g2? (nel senso che l'ha provata o ha visto/letto di altri che l'hanno provata e fatta funzionare con successo).
Con delle banali 2.0 non si superano i 7/8 MBps tendenzialmente, mentre di contro le 3.0, pure se connesse ad una 2.0, sono molto più performanti (la velocità teorica massima della 2.0 dopotutto è 480Mbps che sono 60 mega)
Quella che ho preso io e, ahimé, non funziona è una lexar s23 (che, per altri usi tra l'altro consiglio, pagata 20 euro e, con uno storage di 32 giga tocca velocità decisamente alte per quanto la si paga, anche su usb 2.0)
Se riuscite a darmi una dritta mi fate un gran favore (sarei ben felice di stare sotto i 30 euro)
Io uso delle normalissime chiavette usb 2.0:
-una nilox avuta in omaggio presso un centro Vodafone che viaggia sui 20 MB/s in lettura;
-una Verbatim store&go sempre regalata che viaggia sui 15-16 MB/s in lettura;
-una Sandisk cruzer che viaggia a 25-25 MB/s in lettura
Quindi alla fine basta e avanza una "buona" usb 2.0; considera che con tutte e tre riesco a vedere tranquillamente video fullhd con audio surround...
Quote:
mikekoke
Salve a tutti vorrei chiedervi dove potrei comprare il micro sd card reader ufficiale del g2 o qualcosa di simile :)
Ufficiale non saprei, ma io ho ordinato quella della "meenova" (cerca su Google)... sul sito dice che è pienamente compatibile, ed è anche bella/ergonomica; quando arriva ci metterò una Sandisk ultra uhs-I da 32GB;
o in alternativa questa:
Cablematic - MicroSD TF USB adattatore microUSB OTG per il telefono cellulare e computer: Amazon.it: Elettronica
ma viene a costare di più, è meno ergonomica, e non assicurano la compatibilità da nessuna parte
-
Allora potresti darmi il link della meenova?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
beh, la lexar che ho io tocca i 50 in SCRITTURA su usb 3, parliamone :p
(mentre sulla 2 va egregiamente sempre a non meno di 20)
Comunque il commento di mikekoke mi sta facendo valutare anche l'alternativa micro sd reader e credo prenderò il Mini MicroSD Card Reader di meenova pure io, 15$ (spedizione inclusa) mi sembrano affrontabilissimi. Facci sapere come va la sandisk (e quanto ci mette il lettore ad arrivare).
Il fatto che si possa poi anche collegare direttamente al pc con l'adattatore incluso lo rende un accessorio fantastico e decisamente comodo
-
Quote:
SpiritoItaliano
L'hai ordinato?Come hai fatto a scegliere il colore?
-
Quote:
titomax82
quando arriva
Ah, piccolo appunto, ho letto questo qualche pagina indietro
Quote:
51lv10
Ciao a tutti, il lettore da Meenova l'ho acquistato il 20 Novembre e non mi è ancora arrivato. Ho scoperto che era fermo a Milano allo sdoganamento perchè mi han detto che il prezzo dichiarato da Hong Kong era troppo basso. Ho dovuto inviargli una email con prezzo effettivamente pagato, contenuto del pacco, fotocopia carta identità e codice fiscale. In questo modo me l'hanno sbloccato e nel giro di una settimana dovrei riceverlo. E' la seconda volta che compro dall'estero e ho dovuto sempre fare lo stesso procedimento, penso che abbandonerò per sempre tali acquisti.
Controlla che non succeda anche a te
-
Quote:
artemino
L'hai ordinato?Come hai fatto a scegliere il colore?
No, non l'ho ordinata perché non mi piace la spigen e sono interessato ad altre cover. Comunque allego una foto della scelta del colore. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1I4iG.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Mi é appena arrivata la superslim cover da 0.3mm, come qualità ci siamo, é davvero sottile che nemmeno si sentirebbe se non fosse ruvida, in ogni caso non protegge in caso di caduta ma per graffi e sporco é ottima
-
Quote:
titomax82
Io uso delle normalissime chiavette usb 2.0:
-una nilox avuta in omaggio presso un centro Vodafone che viaggia sui 20 MB/s in lettura;
-una Verbatim store&go sempre regalata che viaggia sui 15-16 MB/s in lettura;
-una Sandisk cruzer che viaggia a 25-25 MB/s in lettura
Quindi alla fine basta e avanza una "buona" usb 2.0; considera che con tutte e tre riesco a vedere tranquillamente video fullhd con audio surround...
Ufficiale non saprei, ma io ho ordinato quella della "meenova" (cerca su Google)... sul sito dice che è pienamente compatibile, ed è anche bella/ergonomica; quando arriva ci metterò una Sandisk ultra uhs-I da 32GB;
o in alternativa questa:
Cablematic - MicroSD TF USB adattatore microUSB OTG per il telefono cellulare e computer: Amazon.it: Elettronica
ma viene a costare di più, è meno ergonomica, e non assicurano la compatibilità da nessuna parte
Ciao...posso chiederti cortesemente dove hai ordinato la meenova? Io ho una micro sd Sandisk classe 10 da 32gb e vorrei fosse compatibile col mio g2
Grazie :)
-
Mirroring G2
Salve ragazzi, ho preso un adattatore HDMI mhl per collegare il mio G2 alla tv (mirroring) per vedere i video, foto e quant'altro, ma ho notato che non funziona, l'adattatore ha anche un'entrata per l'alimentazione, ma proprio non funge, devo attivare qualcosa io sul cell oppure il G2 non ha questa funzione????
l'adattatrore in questione è questo:
ADATTATORE Cablesson® MHL (MicroUSB) a HDMI (Femmina): Amazon.it: Elettronica
Qualcuno può aiutarmi???