Salve a tutti vorrei chiedervi dove potrei comprare il micro sd card reader ufficiale del g2 o qualcosa di simile![]()
Salve a tutti vorrei chiedervi dove potrei comprare il micro sd card reader ufficiale del g2 o qualcosa di simile![]()
Io uso delle normalissime chiavette usb 2.0:
-una nilox avuta in omaggio presso un centro Vodafone che viaggia sui 20 MB/s in lettura;
-una Verbatim store&go sempre regalata che viaggia sui 15-16 MB/s in lettura;
-una Sandisk cruzer che viaggia a 25-25 MB/s in lettura
Quindi alla fine basta e avanza una "buona" usb 2.0; considera che con tutte e tre riesco a vedere tranquillamente video fullhd con audio surround...
Ufficiale non saprei, ma io ho ordinato quella della "meenova" (cerca su Google)... sul sito dice che è pienamente compatibile, ed è anche bella/ergonomica; quando arriva ci metterò una Sandisk ultra uhs-I da 32GB;
o in alternativa questa:
Cablematic - MicroSD TF USB adattatore microUSB OTG per il telefono cellulare e computer: Amazon.it: Elettronica
ma viene a costare di più, è meno ergonomica, e non assicurano la compatibilità da nessuna parte
beh, la lexar che ho io tocca i 50 in SCRITTURA su usb 3, parliamone
(mentre sulla 2 va egregiamente sempre a non meno di 20)
Comunque il commento di mikekoke mi sta facendo valutare anche l'alternativa micro sd reader e credo prenderò il Mini MicroSD Card Reader di meenova pure io, 15$ (spedizione inclusa) mi sembrano affrontabilissimi. Facci sapere come va la sandisk (e quanto ci mette il lettore ad arrivare).
Il fatto che si possa poi anche collegare direttamente al pc con l'adattatore incluso lo rende un accessorio fantastico e decisamente comodo
No, non l'ho ordinata perché non mi piace la spigen e sono interessato ad altre cover. Comunque allego una foto della scelta del colore.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi é appena arrivata la superslim cover da 0.3mm, come qualità ci siamo, é davvero sottile che nemmeno si sentirebbe se non fosse ruvida, in ogni caso non protegge in caso di caduta ma per graffi e sporco é ottima
Salve ragazzi, ho preso un adattatore HDMI mhl per collegare il mio G2 alla tv (mirroring) per vedere i video, foto e quant'altro, ma ho notato che non funziona, l'adattatore ha anche un'entrata per l'alimentazione, ma proprio non funge, devo attivare qualcosa io sul cell oppure il G2 non ha questa funzione????
l'adattatrore in questione è questo:
ADATTATORE Cablesson® MHL (MicroUSB) a HDMI (Femmina): Amazon.it: Elettronica
Qualcuno può aiutarmi???
-------------------------------------------------------------------------------
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
TASTO THANKS -----> GRAZIE