CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 338 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mikekoke

Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vorrei chiedervi dove potrei comprare il micro sd card reader ufficiale del g2 o qualcosa di simile

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shacko Visualizza il messaggio
    Come avevo scritto precedentemente non ho avuto molta fortuna con una chiavetta usb 3.0 che avevo comprato proprio per usarla come archivio esterno.
    Qualcuno mi saprebbe dire se ha una chiavetta veloce, che non costi una follia, compatibile con lg g2? (nel senso che l'ha provata o ha visto/letto di altri che l'hanno provata e fatta funzionare con successo).
    Con delle banali 2.0 non si superano i 7/8 MBps tendenzialmente, mentre di contro le 3.0, pure se connesse ad una 2.0, sono molto più performanti (la velocità teorica massima della 2.0 dopotutto è 480Mbps che sono 60 mega)
    Quella che ho preso io e, ahimé, non funziona è una lexar s23 (che, per altri usi tra l'altro consiglio, pagata 20 euro e, con uno storage di 32 giga tocca velocità decisamente alte per quanto la si paga, anche su usb 2.0)

Se riuscite a darmi una dritta mi fate un gran favore (sarei ben felice di stare sotto i 30 euro)
    Io uso delle normalissime chiavette usb 2.0:
    -una nilox avuta in omaggio presso un centro Vodafone che viaggia sui 20 MB/s in lettura;
    -una Verbatim store&go sempre regalata che viaggia sui 15-16 MB/s in lettura;
    -una Sandisk cruzer che viaggia a 25-25 MB/s in lettura

Quindi alla fine basta e avanza una "buona" usb 2.0; considera che con tutte e tre riesco a vedere tranquillamente video fullhd con audio surround...

Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei chiedervi dove potrei comprare il micro sd card reader ufficiale del g2 o qualcosa di simile
    Ufficiale non saprei, ma io ho ordinato quella della "meenova" (cerca su Google)... sul sito dice che è pienamente compatibile, ed è anche bella/ergonomica; quando arriva ci metterò una Sandisk ultra uhs-I da 32GB;
    o in alternativa questa:
    Cablematic - MicroSD TF USB adattatore microUSB OTG per il telefono cellulare e computer: Amazon.it: Elettronica
    ma viene a costare di più, è meno ergonomica, e non assicurano la compatibilità da nessuna parte

Androidiano L'avatar di mikekoke

Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora potresti darmi il link della meenova?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

beh, la lexar che ho io tocca i 50 in SCRITTURA su usb 3, parliamone
    (mentre sulla 2 va egregiamente sempre a non meno di 20)

Comunque il commento di mikekoke mi sta facendo valutare anche l'alternativa micro sd reader e credo prenderò il Mini MicroSD Card Reader di meenova pure io, 15$ (spedizione inclusa) mi sembrano affrontabilissimi. Facci sapere come va la sandisk (e quanto ci mette il lettore ad arrivare).
    Il fatto che si possa poi anche collegare direttamente al pc con l'adattatore incluso lo rende un accessorio fantastico e decisamente comodo

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    RIguardo alla Spigen Slim Armor, ecco qualcosa che potrebbe interessare:
    New 2013 SLIM ARMOR SPIGEN SGP Case for LG G2 shipping free MOQ:1pcs original retail packaging-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    Il venditore dovrebbe essere affidabile, certo bisogna aggiungere i tempi di arrivo dalla cina. A quel prezzo sembra davvero un ottimo affare.
    L'hai ordinato?Come hai fatto a scegliere il colore?

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    quando arriva
    Ah, piccolo appunto, ho letto questo qualche pagina indietro
    Quote Originariamente inviato da 51lv10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il lettore da Meenova l'ho acquistato il 20 Novembre e non mi è ancora arrivato. Ho scoperto che era fermo a Milano allo sdoganamento perchè mi han detto che il prezzo dichiarato da Hong Kong era troppo basso. Ho dovuto inviargli una email con prezzo effettivamente pagato, contenuto del pacco, fotocopia carta identità e codice fiscale. In questo modo me l'hanno sbloccato e nel giro di una settimana dovrei riceverlo. E' la seconda volta che compro dall'estero e ho dovuto sempre fare lo stesso procedimento, penso che abbandonerò per sempre tali acquisti.
    Controlla che non succeda anche a te

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    L'hai ordinato?Come hai fatto a scegliere il colore?
    No, non l'ho ordinata perché non mi piace la spigen e sono interessato ad altre cover. Comunque allego una foto della scelta del colore.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi é appena arrivata la superslim cover da 0.3mm, come qualità ci siamo, é davvero sottile che nemmeno si sentirebbe se non fosse ruvida, in ogni caso non protegge in caso di caduta ma per graffi e sporco é ottima

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Io uso delle normalissime chiavette usb 2.0:
    -una nilox avuta in omaggio presso un centro Vodafone che viaggia sui 20 MB/s in lettura;
    -una Verbatim store&go sempre regalata che viaggia sui 15-16 MB/s in lettura;
    -una Sandisk cruzer che viaggia a 25-25 MB/s in lettura

Quindi alla fine basta e avanza una "buona" usb 2.0; considera che con tutte e tre riesco a vedere tranquillamente video fullhd con audio surround...

Ufficiale non saprei, ma io ho ordinato quella della "meenova" (cerca su Google)... sul sito dice che è pienamente compatibile, ed è anche bella/ergonomica; quando arriva ci metterò una Sandisk ultra uhs-I da 32GB;
    o in alternativa questa:
    Cablematic - MicroSD TF USB adattatore microUSB OTG per il telefono cellulare e computer: Amazon.it: Elettronica
    ma viene a costare di più, è meno ergonomica, e non assicurano la compatibilità da nessuna parte
    Ciao...posso chiederti cortesemente dove hai ordinato la meenova? Io ho una micro sd Sandisk classe 10 da 32gb e vorrei fosse compatibile col mio g2
    Grazie

Androidiano L'avatar di mpsmsp

Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho preso un adattatore HDMI mhl per collegare il mio G2 alla tv (mirroring) per vedere i video, foto e quant'altro, ma ho notato che non funziona, l'adattatore ha anche un'entrata per l'alimentazione, ma proprio non funge, devo attivare qualcosa io sul cell oppure il G2 non ha questa funzione????

l'adattatrore in questione è questo:
    ADATTATORE Cablesson® MHL (MicroUSB) a HDMI (Femmina): Amazon.it: Elettronica

Qualcuno può aiutarmi???
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

Pagina 54 di 338 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio