Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titomax82
Anche il meenova può collegarsi al pc, danno l'adattatore in bundle. Cmq considera che il cablematic sporge di parecchio oltre la lunghezza del telefono... è un attimo fare qualche danno, mentre il meenova è molto più compatto... imho :)
Trovo molto più comodo tutto in un unico accessorio che usare un adattatore che devo portarmi in giro, che sporga non capisco più di tanto la preoccupazione basta stare un po attenti quando lo si usa, finito di usarlo poi si riaggancia al portachiavi, secondo me è molto meglio del meenova
-
Ragazzi sto pensando di ordinare queste cover *Economy Shipping* Zenith Quick Window View Flip Case for LG Optimus G2 Cover | eBay
ma mi vengono dei dubbi se le dimensioni sono le stesse a quelle europee.
-
Sembra interessante ed in base alla descrizione dovrebbe andare bene.
Potresti mandare un msg al venditore per vedere che ti dice.
In ogni caso se la prendi facci sapere.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
e la Puro qualcuno ha provato?
Cover Lg G2 in silicone
-
Credo che tu abbia sbagliato cavo. Il G2 non utilizza la tecnologia MHL, ma usa la tecnologia SlimPort
-
mi servirebbe una custodia con dietro un gancio per attaccarlo al pantalone per utilizzarla quando sono in palestra che mi alleno con cuffie così posso ascoltare musica e rispondere alle chiamate... esiste qualcosa in giro?
-
ci sarebbero delle custodie ma a fascia per il braccio, nei negozi come decathlon etc
-
si quella a faccia per il bracco le conosco ma mi danno un fastidio incredibile non capisco come certa gente riesca ad allenarsi...
-
Quote:
artemino
Molto carine! Dalla descrizione sembrerebbe che siano compatibili, l'unico dubbio resta sulla mancanza (presumo dalle foto) del magnete che permette allo sportellino di non aprirsi da solo.
-
Quote:
absinth
si quella a faccia per il bracco le conosco ma mi danno un fastidio incredibile non capisco come certa gente riesca ad allenarsi...
Io (ma con un lettore mp3 molto più piccolo, ma anche col vecchio ipod nano) la tengo subito sotto al gomito