Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
si quella a faccia per il bracco le conosco ma mi danno un fastidio incredibile non capisco come certa gente riesca ad allenarsi...
dipende dall'allenamento che vuoi fare... se vuoi fare un allenamento serio, duro, da tana delle tigri! non devi ascoltare la musica, ma solo il rumore metallico di bilancieri, attrezzi vari, respiri e rantoli di sforzo... e nel caso lamenti vari ahahhaha
-
Quote:
gianna
Molto carine! Dalla descrizione sembrerebbe che siano compatibili, l'unico dubbio resta sulla mancanza (presumo dalle foto) del magnete che permette allo sportellino di non aprirsi da solo.
Se vedi su Amazon ci sono tante cover fatte per modelli koreani.Che non vanno per il modello europeo,quindi presumo che sono diversi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
inanzitutto un saluto a tutti...è un pò che vi seguo...
se può far comodo a qualcuno...ho trovato questa" Micro USB OTG SD Card Reader For Samsung Galaxy S2/3/4 I9100,I9300,I9400,Nexus 7 " ricercare sulla baia non sò se funzia...acquistata ma ancora da provare la aspetto da un giorno all'altro ciao ciao
-
Scrivo qua per tutti: se volete postare link di siti come ebay o gli stockisti potete farlo tranquillamente senza censurare i nomi o i link stessi.
-
Sembra molto carina. Peccato solo che sembri grigia.
Attendo recensioni.
-
Raga mi sono arrivate le cover che aspettavo.
Ora ho messo la ultraslim trasparente/bianca e devo dire che mi piace tanto , non fa spessore e protegge il cellulare da piccoli urti e graffi.
Certo se dovesse cadere non serve a nulla ma cerco di prestare la massima attenzione! :)
Ecco un paio di immagini
http://img15.imageshack.us/img15/9858/pul7.jpg
http://img547.imageshack.us/img547/3166/gl8x.jpg
Mi è arrivata pure quella in TPU nera , molto carina pure quella ma col telefono bianco per ora preferisco tenere la ultraslim :)
A giorni dovrebbero arrivare pure il cavo OTG e le pellicole full body della Ultimate Shield , vi farò sapere.
-
bò a me sembra bianca...comunque quando arriva vi farò sapere...
-
Consiglio il ballistic case SG è fantastico
-
2 allegato(i)
Questa è la versione nera della superslim
-
Quote:
antonyop89
Consiglio il ballistic case SG è fantastico
Si ma diventa un mattone con quello!