Grazie per la info :)
Visualizzazione stampabile
Grazie per la info :)
Salve potreste darmi qualche link, anche in privato, di ottime pellicole per il nostro g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho preso le Ultimate Shield (lo puoi cercare così e ti esce sulla baia) , quelle che si mettono con acqua e sapone ma ancora non mi sono arrivate.
Io ho preso le "full body" cioè quella che copre pure il retro del telefono.
Meglio le brando o le ultimate shield?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Certamente ... dovrebbe arrivare oggi insieme al cavo OTG :)
Anche se a pagina 52 di questo thread puoi vedere il commento dell'utente fox che mi ha "convinto" a prenderle!
Quando l'ho acquistata io c'era una promozione e la full body mi è costata circa €7,50 spedita.
Ragazzi, ho acquistato codesto arnese che però non funziona, e non capisco il perché.... qualcuno mi può dare una mano?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/qenepapa.jpg
È un cavo mhl....in centro ha entrata hdmi, sopra entrata micro sd per il telefono, sotto usb per attaccarci l'alimentazione. ...ma non funzia!
Mhl ho letto che è supportato....qualcuno ha un oggetto simile ed è riuscito a risolvere??
Ciao si li conosco bene :) hai collegato tutti gli attacchi? Perché molte volte vanno tutti collegati anche se magari non ti serve tutto....altrimenti vuol dire che non é compatibile col tuo cell molto più probabile dato che nessuno lo sa e li spacciano per compatibili...
Il G2 non supporta lo standard MHL ma solo lo slimport