Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Vero , ho pure visto un paio di video dove dicono che slimport è superiore perchè permette una risoluzione più alta (1080p) e non ha bisogno di cavo di alimentazione per funzionare.
In effetti ho visto il retro dello scatolo del cel e c'è solo slimport. ...però in Internet dicevano che funzionava!
Eh Vabbe.... cambio domanda.... cavo slimport economico e funzionante per il g2?? 😁
-
Facendo una ricerca al volo sulla baia i più economici partono da 12€ circa.
Credo che tutti vadano bene anche se non è specificato LG G2.
-
Quote:
Gui35
Facendo una ricerca al volo sulla baia i più economici partono da 12€ circa.
Credo che tutti vadano bene anche se non è specificato LG G2.
Si si ho appena visto anch'io, ti ringrazio. ...purtroppo è specificato che di skygo non se ne parla. .... c'è cmq un modo (conosciuto) per farlo funzionare ? Perché lo prenderei appunto per quello 😄
-
Che io sappia sky go non funziona con lo slimport ... ma potrei pure sbagliarmi (spero) :)
-
Ciao a tutti, mi consigliereste qualche cover/custodia che dia un minimo di protezione a display e spigoli?
Io sto valutando questa custodia:
EasyAcc® Custodia LG G2 Cover accessori Nero Pelle
Mentre per le pellicole vorrei provare delle anti impronta quali mi consigliate?
Io mi orientavo verso queste:
2 x SWIDO Anti-Reflective Pellicola protettiva anti-riflesso e con rivestimento resistente per LG G2
Grazie
-
Quote:
aryan
Il G2 non supporta lo standard MHL ma solo lo slimport
Quoto il g2 usa lo slimport
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Gui35
Certamente ... dovrebbe arrivare oggi insieme al cavo OTG :)
Anche se a pagina 52 di questo thread puoi vedere il commento dell'utente fox che mi ha "convinto" a prenderle!
Quando l'ho acquistata io c'era una promozione e la full body mi è costata circa €7,50 spedita.
Confermo nuovamente la qualità di queste pellicole, tanto che un giorno dopo gui35 ho ri-ordinato un'altra full body per la mia ragazza che ha il g2. Appena arriva, se siete interessati, posso postare qualche foto del pacchetto\pellicole prima dell'applicazione
-
Si Fox cortesemente posta tutto che sono interessato. Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
fox
Confermo nuovamente la qualità di queste pellicole, tanto che un giorno dopo gui35 ho ri-ordinato un'altra full body per la mia ragazza che ha il g2. Appena arriva, se siete interessati, posso postare qualche foto del pacchetto\pellicole prima dell'applicazione
Ragazzi quindi quali sono le migliori pellicole da voi provate? Preferibilmente che offrano un pò di protezione e nessuna bollicina.. E magari che non costino troppo.. Le Swido sono ottime quindi?
-
Boh io mi sono trovato sempre bene con le opache di ebay, 5 a 3€ 😁