E come ti trovi? Sembra una figata!
Visualizzazione stampabile
Ahahaha immaginavo!😂
Appena arriva metti le foto?che sembra molto interessante, soprattutto gli intagli sembrano antiscivolo (credo)
Siccome ho la slim armor ma mi pare di avere in mano un bazooka, vorrei orientarmi su altro e questa sembra una buona alternativa. ...
Avevo visto anche quelle della puro,sembrano buone...
Raga appena arrivato il cavetto OTG , precisamente questo CAVO ADATTATORE OTG MICRO USB PER CELLULARI LG MASCHIO FEMMINA PENDRIVE MOUSE | eBay
Funziona perfettamente con la chiavetta in mio possesso , una Transcend 8gb USB 3.0 , prima però l'ho dovuta formattare tramite il cellulare.
Ho dovuto spostare i file contenuti nella chiavetta nel pc , formattarla e poi ripassando i file li ho potuti vedere tranquillamente attraverso Solid Explorer.
Ho provato con un file video .mkv da 1,20GB e il cellulare lo riproduceva in maniera spettacolare :)
Spero che interessi a qualcuno la mia prova :p
Ora manca solo la Ultimate Shield per concludere il tutto :D
Edit : come non detto ... ho appena preso questa , D802 2 NEW Nillkin Fresh PU Leather Skin Flip Case Cover For LG G2 , per 6€ mi sono sentito di rischiare! :D
Chissà i tempi biblici , cmq io non ho fretta.
Ragazzi ma come vi trovate con la cover piquadro?
finalmente oggi è arrivato l'adattatore otg / lettore microsd di meenova, fermo dal 15 dicembre scorso in dogana a milano. ottimo acquisto, leggero ma solido, completo di adattatore da microusb a usb per la lettura su pc, nonché di gancio per il portachiavi
si inserisce perfettamente nel g2 anche con la cover e viene letto all'istante. ottima soluzione, chiaramente la microsd va acquistata a parte ma ormai si trovano a prezzi stracciati
Hai fatto qualcosa di particolare per sbloccarlo dalla dogana? A me il tracking risulta fermo a questa voce:
Dettaglio
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 05-GEN-2014
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 04-GEN-2014
Mentre l'immaginetta dice: "in lavorazione ai Centri Postali dal 04-GEN-2014".
Non so che fare... chiamo il numero delle poste (803160) e mi dicono di chiamare il 848800898 e non mi sanno dire niente... HELP
tranquillo, devi solo aspettare, anche a me dava lo stesso messaggio, il centro di linate è la posta dove fanno il controllo doganale, ci vogliono 15/20 gg poi quando finalmente il pacchetto finisce in mano al funzionario lo girano alla filiale delle poste della tua zona, a me si è sbloccato praticamente sabato scorso e oggi è arrivato, c'è stata di mezzo anche la befana