Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scire77
Io ho preso un vetro temperato per il display, per la precisione un mime ghost, che dalle recensioni lette in rete sembra uno dei migliori. Ha resa ottica é ottima e pare anche la solidità, però dá qualche problema negli angoli del display in quanto lo schermo del g2 è leggermente curvo. Avevo letto di questo problema in rete ed effettivamente è vero perché si fa un po di fatica a cliccare in quella posizione. Sto aspettando che mi arrivi m-glass che è un vetro temperato più flessibile, tipo iloome flex
Ma come spese in totale di quanto stiamo parlando? e ci sono eventuali spese di dogana prendendo da USA o UK?
-
Qualè il migliore m-glass o iloome flex ? sono indeciso...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
adrybigtiger
Ragazzi avete delle risposte per me?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Perdonate la foto truzza, comunque sta cover é bellissima e protegge più di quanto sembri
-
Quote:
lollamelo
Perdonate la foto truzza, comunque sta cover é bellissima e protegge più di quanto sembri
È cover rigida?
-
Quote:
Crhis78
È cover rigida?
Già, plastica rigida
-
Quote:
lollamelo
Grazie....sempre più tentato :) ho visto che lo stesso sito vende anche le metal slug, pensi sia lo stesso materiale?
E per favore...siccome sul sito non mostrano mai il sotto e il sopra del telefono, vorrei vedere come copre i bordi. ...potresti fare altre due foto? Quando hai un minuto,ovviamente
-
Quote:
caio86
Grazie....sempre più tentato :) ho visto che lo stesso sito vende anche le metal slug, pensi sia lo stesso materiale?
E per favore...siccome sul sito non mostrano mai il sotto e il sopra del telefono, vorrei vedere come copre i bordi. ...potresti fare altre due foto? Quando hai un minuto,ovviamente
Quoto:thumbup:
-
4 allegato(i)
Si, tutte le head case sono in plastica, che non é comunque male
-
Quote:
lollamelo
Si, tutte le head case sono in plastica, che non é comunque male
Grazie, allora non fa per me :)