Pensavo coprissero anche i bordi. ...maledizione! Era strafiga 😡
Visualizzazione stampabile
Ho speso m-glass a $15,99 su aliexpress, spedizione da Hong Kong, ordinato il 16/12 deve ancora arrivare. Il mime ghost l'ho preso sul sito ufficiale, non ricordo il prezzo, comunque nessuna spesa di dogana e spedizione rapida, arrivato in una settimana più o meno
Grazie per le info sulla dogana! hai preso l'm-glass per via del fatto che il mime dava problemi sugli angoli? in caso allora mi informo meglio anch'io e se possibile quando arriva ci fai sapere anche tu su pro e contro e tempi per l'arrivo? :)
Ps. potrei avere il link che su aliexpress non le trovo? ;)
EDIT: Trovate! forse...ci sono quelle da 11,13 euro spesse 0,33mm e quelle da 14,10 spesse 0,2mm. Sono loro? tu quale hai preso?
Potete inserire i link di questi siti?
Inviato dal mio LG-D802
Io ho trovato questi due, aspetto scire77 per la conferma (e per info in più ;)):
- 0.2MM G2 Screen Portector
- 0.33MM G2 Screen Portector
Tra l'altro il sito dice che c'è uno sconto di 5$ su spese superiori a 25$. Mi sa ne prendo due (una per il nexus 5 di un mio amico) così se mi confermate che non ci sono spese di dogana si può risparmiare qualcosina!
..Mi correggo, forse per spese superiori a 22$ si rischia di pagare la dogana (non risparmiando nulla quindi :(), magari facciamo ordini separati. Piuttosto, che metodo di pagamento si utilizza su aliexpress?
A quanto pare per adesso nessuna copre bene gli angoli curvi. Tuttavia vorrei almeno capire se la parte coperta resta protetta e priva di bolle.
Non vorrei prendere una pellicola che rimane sollevata ai lati con rischio di bolle o direttamente di farla saltare via per sbaglio! Preferisco una pellicola leggermente più stretta piuttosto.
Questo è quello che intendo:
Allegato 98293
Forse la mime ghost è l'unica... perché nella descrizione c'è: "Cut to compensate for the curve of the LG G2 display", ma non mi assumo nessuna responsabilità :) , questa frase sembra indicare proprio l'adattamento ai bordi, ma non mi da la sicurezza per ciò che stiamo cercando... xchè quel "cut" messo così.. potrebbe essere sia un "participio passato", cioè "tagliato per compensare la curvatura...", sia un imperativo, cioè "taglialo per compensare la curva"... della serie fatevelo voi... e quello che rimane scoperto rimane scoperto e amen :)
Mentre attendiamo qualche info in più da scire77 vi faccio una domanda su un altro accessorio:
Ho usato con i vecchi smartphone un caricabatterie esterno con 2 prese USB, una da 1A e l'altra da 2.1A (che non ho mai usato perchè se non sbaglio serviva per i tablet o per l's4).
Nel dettaglio è questo:
Allegato 98300
Con il g2 dite che possa usare la porta da 2.1 Ampere (visto che se non sbaglio l'alimentatore originale si avvicina a tali amperaggi) oppure uso la solita da 1A (quindi con una carica probabilmente più lenta)? :o
L'alimentatore originale è da 1.8A, quindi si avrebbe un sovramperaggio minimo; in "teoria" non dovresti rischiare di bruciare la batteria e si dovrebbe ricaricare leggermente prima. Con 1.0A il sottoamperaggio è di parecchio inferiore, la batteria è al sicuro, ma credo che la ricarica sarebbe lentissima. Il mio consiglio spassionato, che adotto da sempre e che ha sempre dato una vita ottimale alle mie batterie "nel tempo" è quello di usare solo ed esclusivamente il caricabatterie originale e di usare le altre soluzioni (compresi i caricatori da auto o quelle minibatterie supplementari) solo in condizione di reale necessità.