Ho preso m-glass sul sito aliexpress e il venditore si chiama ebuy wholesales store, ma ancora non è arrivato. Per chi fosse interessato al vetro temperato avevo trovato anche quello della Armorz che sembrava interessante
Visualizzazione stampabile
Ho preso m-glass sul sito aliexpress e il venditore si chiama ebuy wholesales store, ma ancora non è arrivato. Per chi fosse interessato al vetro temperato avevo trovato anche quello della Armorz che sembrava interessante
Grazie mille per le info! :) spero ci darai maggiori info all'arrivo della nuova pellicola m-glass (magari anche con qualche foto! :P).
Io ho trovato il venditore che dici tu, in effetti il prezzo è ottimo, mi sto proprio convincendo a prenderle! a proposito, credi ci siano spese di dogana se prendo 2 pellicole o più? (massimo 4, sono interessati anche altri miei amici, ma magari potrei fare 2 ordini separati)
--------
Per la quick window nillkin non funzionante invece qualcuno sa dirmi qualcosa? :( :'(
Controlla se é attiva nelle impostazioni del telefono, é strano che non lo sia...non ha bisogno di contatti o altro.
Per le quick windows a buon prezzo se vi serve contattatemi ;)
Qualcuno ha acquistato questi prodotti: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F48J...ef_=pd_cp_ce_0 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F48J...ef_=pd_cp_ce_0 mi piacerebbe avere una vostra opinione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grandi news per chi vuole un microsd reader, guarda con occhio languido il meenova ma non vuole incasinarsi la vita con una spedizione dalla cina.
Ecco la mia alternativa (testata e funzionante):
Adattatore USB otg pagato un paio di euro, e Kingston FCR-MRG2
Sulla confezione c'è scritto che supporta microsd e microsdhc, non dice niente delle microsdxc. Però sul pdf del sito della kingston sopra linkato parla anche di XC, quindi magari col senno di poi han visto che è compatibile, ma quando è stato prodotto ancora non esistevano, quindi non ce l'hanno scritto.
Testato con una microsd samsung classe 6 da 8gb (quella avevo in casa) e va tutto alla grande.
Da pc sono arrivato ad una velocità di scrittura massima di 11,8 MB/s, direi del tutto rispettabili. Proverò anche con un pc più potente ed una microsd migliore e vi faccio sapere. Nel frattempo però vi do la notizia più importante, ossia che funziona!
(ah, dimenticavo, dire che il lettore kingston è leggero e con dimensioni minime non rende davvero l'idea, ne avevo viste di chiavette usb minimali, ma questo è pure più corto)
Oggi mi è arrivato la cover pi quadro ma non mi ci trovo bene,secondo voi a quanti posso venderla?
Sei in errore, questo non è un lettore USB OTG. Un simile accessorio si collega direttamente al G2 e quindi a dispositivi con porte micro USB mentre questo da te indicato si collega solo con porte USB 2.0 e 3.0, non è altro che un card reader che può tornare utile solo a chi ha il modello koreano. Il Meenova invece è un vero lettore USB OTG in quanto si collega direttamente al G2 ed ha incluso nella confezione un adattatore per collegarlo al pc.