CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 338 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho preso m-glass sul sito aliexpress e il venditore si chiama ebuy wholesales store, ma ancora non è arrivato. Per chi fosse interessato al vetro temperato avevo trovato anche quello della Armorz che sembrava interessante

2.  
    Androidiano L'avatar di totocl

Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scire77 Visualizza il messaggio
    Rispetto al mime ghost, posso dire che all'apparenza aderisce perfettamente al display, quindi nessun rischio di staccarlo. Come già detto la resa visiva è ottima, il display si vede benissimo, la funzione anti impronte fa il suo lavoro egregiamente e zero bolle. Se non fosse per quel problema sugli angoli direi che potrebbe essere il proteggischermo definitivo. Tra l'altro il problema degli angoli è più evidente quando il telefono è in posizione orizzontale (poggiato sul tavolo per intenderci) mentre è minimo quando si tiene il telefono in posizione verticale. Credo sia una questione di pesi della pellicola. Voglio provare un vetro temperato flessibile come m-glass perché ho letto in rete che la possibilità di flettersi maggiormente rispetto ad un vetro temperato rigido aiuterebbe a seguire meglio la curvatura del display. Le mie considerazioni comunque sono ovviamente basate sull'installazione che io ho fatto della pellicola, quindi non prendetele come definitive. Anche se devo dire che é centrata sul display, forse solo un minimo spostamento di un millimetro
    Grazie mille per le info! spero ci darai maggiori info all'arrivo della nuova pellicola m-glass (magari anche con qualche foto! :P).

Io ho trovato il venditore che dici tu, in effetti il prezzo è ottimo, mi sto proprio convincendo a prenderle! a proposito, credi ci siano spese di dogana se prendo 2 pellicole o più? (massimo 4, sono interessati anche altri miei amici, ma magari potrei fare 2 ordini separati)

--------
    Per la quick window nillkin non funzionante invece qualcuno sa dirmi qualcosa?

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Controlla se é attiva nelle impostazioni del telefono, é strano che non lo sia...non ha bisogno di contatti o altro.

Per le quick windows a buon prezzo se vi serve contattatemi
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

5. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

jdmor (15-01-14)

Androidiano L'avatar di totocl

Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Controlla se é attiva nelle impostazioni del telefono, é strano che non lo sia...non ha bisogno di contatti o altro.
    E' già attiva! ma nonostante ciò chiudendo lo sportellino non succede nulla!! cosa può essere?
    Pensavo fosse magari la cover messa male, ma togliendo lo smartphone dalla cover e poggiando lo sportellino sullo schermo non succede lo stesso nulla!

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocl Visualizza il messaggio
    E' già attiva! ma nonostante ciò chiudendo lo sportellino non succede nulla!! cosa può essere?
    Pensavo fosse magari la cover messa male, ma togliendo lo smartphone dalla cover e poggiando lo sportellino sullo schermo non succede lo stesso nulla!
    Davvero strano eppure non hanno contatti o altro...tipo su note 3 hanno i contatti quindi se non ci sono non si attivano....ma su G2 non ha nulla...se ti capita prova una cover nillkin
    diversa magari risolvi
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

8. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

totocl (15-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha acquistato questi prodotti: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F48J...ef_=pd_cp_ce_0 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F48J...ef_=pd_cp_ce_0 mi piacerebbe avere una vostra opinione

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha acquistato questi prodotti
    Io ho questa e mi trovo benissimo, presa uguale anche per il g pad :-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato cla74ge per il post:

federico779 (16-01-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grandi news per chi vuole un microsd reader, guarda con occhio languido il meenova ma non vuole incasinarsi la vita con una spedizione dalla cina.
    Ecco la mia alternativa (testata e funzionante):
    Adattatore USB otg pagato un paio di euro, e Kingston FCR-MRG2
    Sulla confezione c'è scritto che supporta microsd e microsdhc, non dice niente delle microsdxc. Però sul pdf del sito della kingston sopra linkato parla anche di XC, quindi magari col senno di poi han visto che è compatibile, ma quando è stato prodotto ancora non esistevano, quindi non ce l'hanno scritto.
    Testato con una microsd samsung classe 6 da 8gb (quella avevo in casa) e va tutto alla grande.
    Da pc sono arrivato ad una velocità di scrittura massima di 11,8 MB/s, direi del tutto rispettabili. Proverò anche con un pc più potente ed una microsd migliore e vi faccio sapere. Nel frattempo però vi do la notizia più importante, ossia che funziona!

(ah, dimenticavo, dire che il lettore kingston è leggero e con dimensioni minime non rende davvero l'idea, ne avevo viste di chiavette usb minimali, ma questo è pure più corto)
    Ultima modifica di Shacko; 16-01-14 alle 22:04

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi mi è arrivato la cover pi quadro ma non mi ci trovo bene,secondo voi a quanti posso venderla?

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shacko Visualizza il messaggio
    Grandi news per chi vuole un microsd reader, guarda con occhio languido il meenova ma non vuole incasinarsi la vita con una spedizione dalla cina.
    Ecco la mia alternativa (testata e funzionante):
    Adattatore USB otg pagato un paio di euro, e Kingston FCR-MRG2
    Sulla confezione c'è scritto che supporta microsd e microsdhc, non dice niente delle microsdxc. Però sul pdf del sito della kingston sopra linkato parla anche di XC, quindi magari col senno di poi han visto che è compatibile, ma quando è stato prodotto ancora non esistevano, quindi non ce l'hanno scritto.
    Testato con una microsd samsung classe 6 da 8gb (quella avevo in casa) e va tutto alla grande.
    Da pc sono arrivato ad una velocità di scrittura massima di 11,8 MB/s, direi del tutto rispettabili. Proverò anche con un pc più potente ed una microsd migliore e vi faccio sapere. Nel frattempo però vi do la notizia più importante, ossia che funziona!

(ah, dimenticavo, dire che il lettore kingston è leggero e con dimensioni minime non rende davvero l'idea, ne avevo viste di chiavette usb minimali, ma questo è pure più corto)
    Sei in errore, questo non è un lettore USB OTG. Un simile accessorio si collega direttamente al G2 e quindi a dispositivi con porte micro USB mentre questo da te indicato si collega solo con porte USB 2.0 e 3.0, non è altro che un card reader che può tornare utile solo a chi ha il modello koreano. Il Meenova invece è un vero lettore USB OTG in quanto si collega direttamente al G2 ed ha incluso nella confezione un adattatore per collegarlo al pc.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Pagina 67 di 338 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio