Signore e signori, ho sentito dire che la Corsair ha annunciato una chiavetta micro-usb diretta dal costo di 20$ per 8gb 😂
Visualizzazione stampabile
Signore e signori, ho sentito dire che la Corsair ha annunciato una chiavetta micro-usb diretta dal costo di 20$ per 8gb 😂
Perdonami, avrei dovuto dare più enfasi a quel "e" nella frase "Adattatore USB otg pagato un paio di euro, e Kingston FCR-MRG2", magari mettendo un + che desse più rilievo al fatto che parlo di due oggetti da utilizzare in combinazione tra loro.
Il risultato finale con adattatore otg + reader kingston è lo stesso. La differenza sostanziale tra la mia soluzione e il meenova è che il kingston è più comodo da collegare al pc che al telefono (visto che, per quest'ultimo, necessita di adattatore comprato a parte ma che si trova ovunque), mentre il meenova è più comodo da collegare al telefono che al pc (per il quale necessita di adattatore incluso).
Poi ognuno può scegliere il tipo di adattatore otg che più gli piace, da quello col cavetto a quello che è un pezzo unico con microusb maschio da un lato e usb femmina dall'altro.
Gli ingombri sono maggiori e non ho certamente la stessa comodità nell'attaccarlo al telefono, ma sono contento così :)
Non fraintendetemi, ero assolutamente entusiasta per il meenova, però non volevo rischiare grane e di aspettare una vita con la spedizione da Hong kong.
Al di là di tutto ho anche speso meno (anche contando l'adattatore USB-micro usb) :p
Incredibile neanche nei centri commerciali si trovano le flip cover per lg g2, sono due giorni che cerco, sarò costretto a comprarla online :(
Dalle mie parti non esistono accessori per il G2, anzi alle volte non esiste nemmeno il G2 😠
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quote:
prova in un negozio TIM.
oggi pomeriggio sono passato davanti a due diversi negozi TIM, in due distinti centri commerciali alla periferia sud di Milano (Rozzano ed Assago) e in entrambi avevano disponibile la QuickWindow Case originale LG, sia in versione nera che bianca.
nuova costa sugli 80 euro, se trovi qualcuno a cui piace, magari 50 euro riesci a prenderli 17-01-14, 22:00aryanOrdinata la Brando Ultraclear l'8 gennaio, spedita il 9, arrivata il 17(oggi). Neanche male! ;)
Pagata 13 dollari, circa 9.70 euro 18-01-14, 14:01federico779premetto che non ho mai acquistato da questo sito, però su amazon la stessa flip cover costa 5 euro di più Quick Windows NILLKIN LG G2 + pellicola | Robitronics 18-01-14, 17:48seaandmoreappena buttato via 10 euro, avevo comprato una full body ultimate shields...brutta storia quella del liquido, ma poi anche una volta messa che brutta sensazione al tatto.
piuttosto, non volendo badare alla robustezza, ma solo a mantenere un minimo di protezione da chiavi inavvertitamente lasciate in tasca, mantenendo la stessa piacevolezza del suo schermo e soprattutto la sensibilitá del touch, meglio le classiche (sull'S4 avevo le spigen con le quali mi trovavo bene) o quelle temperate? e se queste, di che spessore? grazie in anticipo. 18-01-14, 17:55simonesolcioe'?spiegati meglio