o_O cioè??? Io ho da poco ordinato proprio le full body ulimate shield, sto aspettando che arrivino...cos'hanno che non va????
Visualizzazione stampabile
forse é perché é la mia prima esperienza con questo tipo di pellicole, ma devo dire che al di lá dell' acqua e sapone in cui sguazzava il mio g2, anche una volta asciugata la sensazione al tatto era pessima.
Ciao io sono anni che uso pellicole e queste nel caso specifico sono molto difficili da mettere perfettamente. Di buono c'è che potendole far scivolare le puoi centrare perfettamente. Vanno seguite però le istruzioni altrimenti esce uno schifo. Io sono riuscito ad applicarle benissimo (sono invisibili). Certo che però al tatto senti il cellulare un po' gommoso, ma non più di tanto e confermo una piccolissima riduzione di sensibilità (forse perché ho letto qui), ma non ci avevo fatto caso.
Ciao Max!
In teoria... dopo che si sporcano un pò del sebo delle mani e delle orecchie (sembra una cosa schifosa ma è normalissima) dovrebbero risultare molto più scorrevoli al tatto e non gommose. Dico in teoria, perché, nonostante io abbia preso la ultimate shield, ho ancora la pellicola omaggio della cover Vodafone e fino a quando non si rovina la lascio; cmq, ho notato con tutte le cover (da quelle scarse, a quelle medie, alle brando) che quando sono perfettamente pulite, tipo dopo aver usato il liquido pulisci occhiali, diventano gommose al tatto e man mano che si sporcano il feedback migliora. Quando metterò la ultimateshield vi saprò dire se sarà la stessa cosa anche con queste
ieri mi è arrivata la cover nekeda presa su ebay su suggerimento di non mi ricordo più chi ma che comunque ringrazio. è una slim ma è solida e sul retro ha una bella trama, ce ne sono di diversi colori, io ho preso la black. di seguito un paio di scatti della cover e della confezione fatti con il g2 e lg camera (al chiuso e senza flash)
https://www.dropbox.com/s/m7nwb9fqgi...IMAGE00038.jpg
https://www.dropbox.com/s/g3tu65vj6s...IMAGE00039.jpg
la pagina di ebay è la seguente:
LG G2 D800 D801 D802 D802TA D803 Nekeda PT Sapiano Jelly Case Cover Free Film | eBay
Ciao a tutti, sto aspettando il mio g2 ordinato oggi e avevo una domanda per i possessori di custodia ultra slim in tpu, quelle da 0,3 mm per intenderci...
lo schermo è protetto da graffi etc? rialza di poco lo schermo se appoggiato su di un tavolo?
Grazie a tutti
volevo indicarvi questa custodia in TPU che ho comprato su amazon (non so se qualcuno l'ha già postata)
CUSTODIA IN TPU per LG G2 Fantasia linea S Nero - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualit� kwmobile: Amazon.it: Elettronica
mi è appena arrivata dopo una settimana, aderisce perfettamente sopra e sotto senza spazi, è pure buono il grip tra le mani oltre ad essere caruccia esteticamente.
Il tutto a a 5,80 ss comprese
Provate oggi: Uno schifo! La pellicola è piu grande del display stesso quindi sporge e tende a levarsi. Una volta applicata, ci sono degli orrendi segni di colla. 12 euro buttati. 2 pellicole provate. Se avete intenzione di comprare pellicole SWIDO, Non lo fate.