Dipende dalla qualita della cover...avevo una krystal case per iPhone che era come una seconda scocca e fidati che a deriva così bene che neanche si notava fosse una cover
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende dalla qualita della cover...avevo una krystal case per iPhone che era come una seconda scocca e fidati che a deriva così bene che neanche si notava fosse una cover
nessuno che ha l'S4 utilizza la sena ultraslim?
volevo sapere se andava bene visto che il G2 è un minimo più grande.
Era molto rigida e aderiva bene quindi
Mi rispondo da solo.. Il problema non è l'alimentatore, ma il cavo usb. Con l'SBS riesco a caricare tranquillamente auricolare e gnex, ma non G2... Ora devo provare un'altro cavo...
Si dipende dal cavo usb ;) Io ho l abitudine di utilizzare un cavo usb che non sia l originale (lo lascio sigillato), e il primo giorno uso uno dei cavi che ho e mi appare un messaggio nella barra notifiche "carica lenta" o qualcosa del genere, cambiato cavo ed ho risolto.
A me non carica proprio anche se esce che sta caricando... 1% in 8 ore... Alla faccia della lenta.... Io ho un po' di cavi in giro. 2 a casa, uno in auto ed uno nel marsupio del lavoro. Per ogni evenienza... Come dicevo, il gnex e l'auricolare si caricano normalmente. O anche LG usa i chip per identificare gli accessori, come vorrebbe fare Samsung...
Io uso il caricabatteria originale, solo il cavo non lo é. Come Amperaggio equivale all originale? Perché non so se Gnex e auricolare anche se insieme raggiungano lo stesso amperaggio.
Il carica integrato nella ciabatta ha un'uscita max da 1A. Ma ho provato anche quello del nexus 7 che è da 2A come l'originale. Il pc eroga 0.5A, quindi non è un problema di corrente