Io sono sempre andato su quelle economiche da 1 euro ma a 3 strati (1 solo strato a mio avviso non serve a niente anche se te le regalano) e mi sono sempre trovato bene....non saranno il top ma vanno bene e non sono spesse :)
Visualizzazione stampabile
Io sono sempre andato su quelle economiche da 1 euro ma a 3 strati (1 solo strato a mio avviso non serve a niente anche se te le regalano) e mi sono sempre trovato bene....non saranno il top ma vanno bene e non sono spesse :)
Premetto che nel mio post si parlava per lo più di marche, non di esperienza d'uso diretta sul g2 (uso una full body di altra marca sul g2). Ho usato le swido su altri cellulari e sono risultate ottime.
Tolto ciò, volevo chiederti, ti sono arrivate con la confezione originale? Mi pare davvero strano che una marca nota faccia una produzione così scadente. I problemi di cui parli io li ho trovati solo in pellicole di terz'ordine cinesi.
Se hai la scatola originale, potresti fare una foto della stessa? Giusto per verificarne l'autenticità in paragone alle confezioni che ho per altri modelli.
Se ti sono state inviate senza scatola è possibile che non fossero originali.
In fine, soldi persi, perché? Se le hai comprate su Amazon puoi chiedere serenamente il rimborso. Se le hai acquistate da un'altra parte e sono originali, puoi scrivere alla casa madre, dubito che ti rifiutano il rimborso (o una sostituzione se si fosse trattato di una partita difettosa)
Raga potete venire a darmi una mano nel topic della cover piquadro?
Che se la promozione è ancora valida devo darmi una sbrigata ad ordinare il telefono!
Sono arrivate in posta prioritaria all'interno di questa.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Lt1Rt.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si, è originale. È positivo perché così è possibile un rimborso. Prima di tutto scrivi al venditore che ti ha inviato la merce. Se è serio ti rimborsa senza problemi. Altrimenti basta cercare l'email della ditta e spiegare la cosa :) A me una volta cambiarono pellicole cinesi da pochi euro, non vedo perché tu debba beccarti una fregatura e tenerla. Prova!
Si si concordo le Nillkin sono le migliori ;) in tarda serata per chi ne avesse bisogno, le puó trovare al prezzo più basso sul mercato eBay ;)
mi è arrivato un buono sconto di 10€ da ebay x un acquisto da almeno 15€ e allora ho ordinato questa... 10,89€
www . ebay . it/itm/271309533286?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1438.l2649