Qualche novità sulle "pellicole" in vetro temperato?
P.s. conoscete queste o almeno sapete se il sito è affidabile?: LG G2 EXSPLOSION-PROOF TEMPERED GLASS SCREEN PROTECTOR
Visualizzazione stampabile
Qualche novità sulle "pellicole" in vetro temperato?
P.s. conoscete queste o almeno sapete se il sito è affidabile?: LG G2 EXSPLOSION-PROOF TEMPERED GLASS SCREEN PROTECTOR
Esiste un cavo org per LG g2 o va bene uno universale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Va bene uno universale, se cercavi sul forum è stato detto svariate volte.
Io sto aspettando ancora m-glass. Quando arriveranno penso di sostituire le mime ghost per il problema agli angoli dello schermo, anche se mi spiace perché per il resto sono davvero ottime. Oltretutto, come detto il problema di sensibilità negli angoli dello schermo si presenta quasi solo quando il telefono è poggiato su un piano
Che problema ti danno ai lati dello schermo?
Ragazzi qualcuno ha comprato la pellicola ZAGG o medievil per il g2? Come sono?Perché io ho la Brando ma quando metto una cover che protegge anche gli angoli la Brando ai lati tende ad alzarsi, e vorrei una pellicola di buona fattura ma che nn mi dia questo problema
Per il foro da fare alle Nilkin,domanda stupida,qualcuno che ci è già passato,saprebbe consigliarmi un metodo per farlo?
Grazie e ciao a tutti
è possibile fare in modo che quando apro la flip cover il telefono non si sblocchi?