come mai si parla solo di cover e pellicole? non esistono altri accessori?
Visualizzazione stampabile
come mai si parla solo di cover e pellicole? non esistono altri accessori?
Io l'ho presa trasparente per il g2 bianco. ...che dire, magari esteticamente l'avrei preferita di un vero colore che almeno ricordasse il bianco, ma per il resto. ...ottima! Avevo preso la slim armor, che sicuramente protegge ma che rende anche impossibile da usare il telefono con una mano...con la cover puro secondo me trovi il miglior compromesso tra spesa e qualità. .. aderisce in maniera perfetta, ed è nel contempo molto sottile e "antiscivolo" al tatto....sicuramente a livello estetico quella color nero è più bellina, ma per quanto mi riguarda è promossa a pieni voti! E, se sei interessato, evita il sito ufficiale se puoi, che ti ammolla 5 euro di spese spedizione. ...e la vai a prendere in un centro 3, io le cover puro le ho trovate sempre lì....spero di esserti stato d'aiuto!
Quote:
Originariamente inviato da chikko04
Che pellicola hai preso? La mia pellicola, che poi sono quelle che ho cinsigliato sopra aderiscono perfettamente senza alcuna bolla su tutto lo schermo e non si sollevano con alcuna cover
Questa è la Cover, secondo me esce perché la cocer e diciamo rialzata.. La pellicola non era di marca ma copriva interamente lo schermo.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m2e8d.jpg
In realtà tra tutte le pagine puoi trovare diversa gente che parla anche di altri accessori. Tuttavia probabilmente pellicole e cover sono tra le cose più cercate/confrontate ;)
Faccio io invece una domanda per scire77 (ma può rispondere chiunque altro sappia qualcosa!): Conosci le "iloome flex 8H"?
Stavo per prendere le m-glass, però oggi ho ricevuto un buono amazon (che credo possa usare anche su amazon.co.uk) e quindi ora sono indeciso se prendere le iloome, che a quanto pare sono molto buone e sicuramente mi arriverebbe prima rispetto a prenderla da aliexpress!
Sai/sapete consigliarmi? :-[
ragazzi una domanda, le cover quick windows(per intenderci con la finestra d'avanti) non originali, le funzioni della finestra funzionano perfettamente, oppure necessita di quelle originali? oppure si fregare il dispositivo in qualche modo?
grazie
Io ho preso questa: Cover Lg G2 Clear di Puro http://www.amazon.it/dp/B00HWHPTQO/r..._qa98sb013TCDK spettacolare!
Non conosco direttamente le iloome però avevo letto buone recensioni anche su quelle. Per il vetro temperato, andando su marche conosciute, credo che la differenza la faccia soprattutto la flessibilità o meno del vetro. Penso quindi che m-glass e iloome Flex siano simili