Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Pellicole:
Ragazzi ieri mi sono arrivate le pellicole prese da Amazon che mi aveva consigliaot Chikko04, che dire spettacolari
le pellicole nella confezioe sono ben 6, nella confezione troverere il solito panno piccolino per
la pulizia del disply l'adesivo per rimuovere la polvere ed una spatolina per una migliore applicazione,
subito montata de devi dire con mio stupore è la prima volta che non esce una bolla .....dico 0 bolle
su un display cosi grande,veramente spettacolari il prezzo è di euro 2.99 ed 1,95 per la spedizione
per un totale di 4,95 euro meno di 1 euro a pellicola!!!
Ringrazio ancora chikko04 per la dritta ...spero di esservi stato di aiuto saluti a tutti
-
Ragazzi un dubbio esistenziale!!
La versione coreana è diversa dal nostro D802 a livello estetico? in particolare chiedo per lo schermo, perchè ho preso Questa pellicola (vetro temperato) da ebay ma non c'era scritto per LG G2 D802! HELP Me!!! :'( :o :o :o :-[ :-[ :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocl
La versione coreana è diversa dal nostro D802 a livello estetico? in particolare chiedo per lo schermo, perchè ho preso
Questa pellicola (vetro temperato) da ebay ma non c'era scritto per LG G2 D802! HELP Me!!! :'( :o :o :o :-[ :-[ :-[
Da quel che so non ci sono differenze sullo schermo nelle varie versioni.Quella pellicola secondo me andrà benone sul tuo dispositivo.
-
Quote:
totocl
La versione coreana è diversa dal nostro D802 a livello estetico? in particolare chiedo per lo schermo, perchè ho preso
Questa pellicola (vetro temperato) da ebay ma non c'era scritto per LG G2 D802! HELP Me!!! :'( :o :o :o :-[ :-[ :-[
Ti posso chiedere se quando ti arriva posterai le tue impressioni grazie
-
Quote:
Claudeaxe67
Ti posso chiedere se quando ti arriva posterai le tue impressioni grazie
Certo che si! ho assillato tutti sul forum per convincermi a prenderne una su aliexpress e poi l'ho presa su ebay! (mi sentivo più sicuro visto il pagamento con paypal, mentre aliexpress purtroppo mi creava molti dubbi).. è il minimo che posso fare ora, mi sento in colpa! :D
Vi farò sapere se la protezione mi sembra originale, impressioni, tempi di consegna, e se potrò anche foto (speriamo che arrivi relativamente presto, il venditore diceva massimo 14 giorni, ma non so dirvi) ;)
-
Quote:
ficciomc
anche io ce l'ho trasparente ma dopo 3 mesi si è un pò ingiallita....
-
Dove avete acquistato il cavo OTG?
-
Ragazzi vi volevo chiedere, qualcuno di voi ha mai usato pellicole lavabili?se si come le avete asciugate dopo averle lavate?io ho la brando e la ho asciugata con un phon ma nella parte che aderisce allo schermo mi sono rimaste delle macchiette formate dall'acqua asciugata, non posso usare nessun tipo di straccetto perché altrimenti restano attaccati i peletti sulla pellicola, qualcuno ha qualche idea su come poterle asciugare in modo da farle rimanere pulite?
-
Quote:
richy88
Io ti consiglio di prendere il meenova
-
Quote:
richy88
Prendi pure quello che vendono dai cinesi pagato 2 euro e funziona benissimo