in tal caso è inutile avere la finestrella riski di graffiare il vetro
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti, vi leggo da anni ma è la prima volta che scrivo. Infatti, per il mio galaxy s2 non avevo mai avuto bisogno di cercare molto per accessori. Per LG G2 invece mi sembra un tantino più difficile.
Leggendo le prime 61 pagine di questo thread ho visto che come pellicole vanno molto bene le ULTIMATE SHIELD FULL BODY che ho già acquistato (ma deve ancora arrivare).
Per la cover, partendo dal fatto che ho già una trasparente (che lascia scoperto sopra e sotto) e una in TPU (troppo ingombrante) sarei orientato verso le NEKEDA SA PIANO.... qualcuno ha esperienza diretta?
Un ultima domanda, un caricabatteria da auto DECENTE (non quello da 1 € cinese) si trova ? Ovviamente con amperaggio > 1,8A
Grazie in anticipo..
PS: Ho il G2 in assistenza, quindi non ho premura.... problemi con l'audio di chi mi ascoltava... :bd:
Ciao! Io ho da un anno il fiio e17, lo uso con diverse periferiche soprattutto col pc.
Il dac del g2 è abbastanza buono e a 24bit, il fiio lo useresti solo come amp. Se devi prenderlo per usarlo solo col g2 tre lo sconsiglio. Se invece hai intenzione di usarlo anche con altre periferiche come pc o lettori mp3 è perfetto. L e11 è molto buono
Ciao. Domanda particolare.
Ho il samsung allshare cast che serve per fare il mirroring sulla tv. Sapete se si può usare anche con lg?
In un centro commerciale ho visto che sul cell c'è l'opzione miracast ma non so se rileva solo le tv lg.
E poi sul market vedete la app allshare cast?
Grazie mille
Ragazzi sapete se l lg g2 si collega alla tv e quale cavo prendere, grazie
Non ho provato direttamente perché non ho quel tipo di cavo, ma dubito ci sia da installare qualcosa.