Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per chi fosse in cerca o interessato alla quickwindow per Lg G2 passate qui:
https://www.androidiani.com/forum/ve...case-nera.html
-
Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato le skin adesive full body per il nostro terminale?
-
Ciao a tutti
Volevo consigliarvi delle custodie che ho comprato a mio cugino per LG G2(ecco il link: http://m.ebay.it/itm?itemId=29108128...d=590251527518 ) sono veramente ottime! Se casomai vorreste comprarw una cover io vi consiglio queste :)
-
Con queste custodie non originali, si abilita la funzionalità quickwindow? Scusate se è già stato chiesto.
EDIT: Ho già trovato la risposta in questo thread per cui faccio un'altra domanda. Sapete tecnicamente da cosa è attivata la funzione quickcover? Dal sensore di prossimità o da qualche magnete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
EDIT: Ho già trovato la risposta in questo thread per cui faccio un'altra domanda. Sapete tecnicamente da cosa è attivata la funzione quickcover? Dal sensore di prossimità o da qualche magnete?
Credo da qualche magnete, altrimenti non ho idea!
-
Con la mia non originale funziona alla grande
http://www.mytrendyphone.it/shop/cus...e-117365p.html
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Grazie ismaele della conferma. Nelle Nillkin non mi piace molto la protuberanza con il magnete.
Qualcuno ha mai provato queste Nillkin senza protuberanza?
Genuine Nillkin Folio Stylish Leather Side Flip Window Case Cover for LG G2 | eBay
Nillkin-V-Series-Leather-Polycarbonate-Side-Flip-Case-for-LG-G2-Black
Della prima, io ho la versione per Nexus 4. E' passato più di un anno ed è ancora nuova.
-
Quote:
Genome
Ma è morbida, tipo silicone, o dura?
Quote:
Milite777
Hp anch'io questa cover, arrivata da una settimana.. è fantastica, proprio quello che cercavo.. ma la mia ha il bordo inferiore molto debole, tanto che non aderisce perfettamente, come se fosse "slabrato" (passatemi il termine, rende l'idea xD), la tua? Sto pensando di contattare il venditore..
In ogni caso la consiglio, sembra proteggere bene, la pellicola in omaggio è la migliore fra quelle senza marca, copre un paio 1 mm extra per lato
È una via di mezzo: quando inserisci il telefono è dura, come le 'hard case' rigide che non coprono il lato superiore e inferiore, quando la rimuove è flessibile quasi come quelle in silicone.. al tatto è piacevole..
Interessante anche per il prezzo devo dire!
Sapreste mica indicarmi quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi? Perché noto arriva dall'inghilterra...solitamente almeno un paio di settimane ci sta
-
Quote:
giammy
Interessante anche per il prezzo devo dire!
Sapreste mica indicarmi quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi? Perché noto arriva dall'inghilterra...solitamente almeno un paio di settimane ci sta
per arrivarmi ha impiegato 8 giorni la prima volta, 10 la seconda: me la sono fatta rispedire per un lieve difetto, ma anche la seconda ricevuta ha lo stesso problema. In ogni caso ogni pacco che ordino dall'uk in genere impiega 7-10 giorni ad arrivare, magari per arrivare da te ci impiegano di più
-
Quote:
Milite777
per arrivarmi ha impiegato 8 giorni la prima volta, 10 la seconda: me la sono fatta rispedire per un lieve difetto, ma anche la seconda ricevuta ha lo stesso problema. In ogni caso ogni pacco che ordino dall'uk in genere impiega 7-10 giorni ad arrivare, magari per arrivare da te ci impiegano di più
Capito, grazie.
Di preciso che difettuccio aveva?
Già, pensa che l'ultimo pacco arrivatomi dall'uk ci ha messo praticamente 20 giorni e passa :(