Salve ragazzi. È da un po ormai che ho il G2 e sarei intenzionato a prendere una cover per questo gioiello, una flip cover.. me ne sapreste consigliare una bella, funzionale e duratura? Grazie mille in anticipo![]()
Salve ragazzi. È da un po ormai che ho il G2 e sarei intenzionato a prendere una cover per questo gioiello, una flip cover.. me ne sapreste consigliare una bella, funzionale e duratura? Grazie mille in anticipo![]()
in poche parole il bordo inferiore non aderisce perfettamente al telefono, si intravede la rifinitura del lato.. e a volte si sfila (leggermente) il lato sinistro.. nulla di pericoloso, il telefono non rischia di sgusciare fuori, ma ovviamente non è la cover perfetta. In ogni caso vale il prezzo che paghi
comunque sfortuna, pensa che a me arrivano prima i pacchi europei che quelli spediti dall'Italia con posta ordinaria![]()
Presa anche io da amazon la chiavetta otg! Va anche con telefono stock vero????
valentina1991 (01-03-14)
valentina1991 (01-03-14)
Mmm non saprei se andare su quelle cover carine oppure buttarmi sulla puro, una decina di euro e passa la paura. Non ho trovato una cover decente!!
Mi consigliate una bella custodia tipo sleeve che protegga per bene il G2? (ho provato la ActiEssentialXXXL della CellularLine ma non si chiude..)