Bellissimaaaaaaaa:eek:
Visualizzazione stampabile
Il pennino del nintendo DS è in plastica ed è per schermi resistivi (sì, nel 2013 Nintendo usa ancora schermi resistivi).
Assolutamente no.
Lo schermo del Galaxy note usa una speciale tecnologia che oltre a funzionare col calore, funziona anche con quel pennino fatto di non so cosa. Tuttavia il pennino non trasmette calore, pertanto non va bene né per il G2 né per nessun altro smartphone.
Ovviamente ci ho provato ma niente
In definitiva esiste una cover sottile tipo la 0.3mm dei Samsung?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Adonit 024-09-04-B Input Pen Jot Pro, Azzurro: Amazon.it: Elettronica
Questa? Sembra interessante... però cavolo, 30 euro son tanti :c E inoltre hanno quel disco in basso che è fastidioso
Buon Giorno visto che come per altri device c'è la discussione sulle cover e pellicole mi pare giusto ci sia anche per questo Lg G2.
Premetto che ancora devo decidere quale acquistare tra i 3 Top gamma maggiormente discussi ma spero sia cosa gradita da gli utenti questo thread.
Allego un paio di cover che mi sembrano di qualità superiore alla media:
Cover a mio avviso di gran bella fattura, sottile e avvolgente nei punti giusti la quale camuffa almeno la plasticosità della scocca posteriore del G2
Dolextech Custodia guscio di protezione di alta qualità per LG optimus G2 smartphone 100% NILLKIN Back Cover(marrón): Amazon.it: Elettronica
Altra cover di ottima fattura!
Amazon.com: Poetic Palette Case for LG G2 Black (All Carriers except Verizon) (3 Year Manufacturer Warranty From Poetic): Cell Phones & Accessories
Flip Cover Di Buona Fattura a mio avviso e non eccessivamente deturpante
Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per LG G2 in Nero firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica
Io purtroppo posso solo basarmi su alcune recensioni online, non avendolo non posso dare pareri personali. Spero che chi ha questo terminale contribuisca allo sviluppo della discussione.
Io ho acquistato la Ringke su Amazon (deve arrivarmi), ora ho la Nillkin come quella segnalata da te, ma Rossa, dato che ho il G2 Bianco, presa sulla baia e con pellicola inclusa sempre Nillkin. Cover fatta veramente bene, all interno e sui lati setosa, retro lievemente zigrinata, ottima qualitá. Pellicola perfetta, subito l avevo messa storta, ma grazie ad un adesivo incluso, ho pulito le impuritá e rimessa perfettamente, non una bolla o altro, davvero ottima.