Raga non riesco a trovare un link di questa cover della puro di cui state parlando.. Mi dare una mano per favore?
Raga non riesco a trovare un link di questa cover della puro di cui state parlando.. Mi dare una mano per favore?
mason (06-03-14)
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Io ho delle pellicole che coprono perfettamente ed in maniera precisa lo schermo, inteso come parte di lcd che va da bordino nero a bordino nero, facilmente distinguibile sul mio in quanto di colore bianco. Il motivo per cui sono così è proprio per via delle cover che tenderebbero a sollevare le pellicole con conseguente intrusione di oolvere.
Qualcuno di voi ha mai preso le pellicole in vetro temprato per questo telefono ?
Non capisco se ci sono perché su quasi tutti i telefoni che ho avuto le monto . Grazie
Io lho presa in silicone. Chi ha la Clear può fare una foto? Parlo della cover puro
Ok allora sono come le mie, la pellicola va da bordino nero a bordino nero.
Salve, anche io sto cercando le pellicole in vetro..., qualcuno sa dirmi dove acquistarle..?
qualcuno mi sa dire come è la cover clear di puro e le pellicole opache puro ?