Mi piace questo modello!
Quanto l'hai pagata?
Aumenta di molto l'ingombro del Tel?
(..peccato per la mancanza del foro x il led notifica)
Visualizzazione stampabile
E' molto bella ed è fatta particolarmente bene. Il grip è eccezzionale ed è rifinita molto bene. Lati negativi, costa tanto. Pagata 22euro compresa spedizione dall'uk. Acquistata sulla baia (Nillkin V Series Leather & Polycarbonate Side Flip Case for LG G2 - Black)
Qualcuno ha mai provato la custodia pure gear dualtek per il g2? L'ho ordinata ieri su ebay http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=321337427182. Mi interesserebbe sapere qualcosa sulle dimensioni, rapportate a una ballistic o Otterbox
Il prezzo tutto sommato é nella norma :)
Riesci a metterci qualche foto col tuo G2 dentro, così da capire com'è esteticamente?
L'ingombro aumenta di molto a causa di questa cover?
Quando devi usare il Tel, la parte anteriore gira verso quella posteriore tipo "a libro"?
Ps: riesci a mandarmi via mp il link del venditore, x favore?
Fai una ricerca su ebay con la dicitura che ho messo tra parentesi.
Nell'asta ci sono tutte le foto che rispondono alle tue domande. ;)
Trovata :)
Mi preoccupa quando la si apre per usare normalmente il Tel, non è scomoda, specie quando si telefona?
La parte davanti sembra identica alla mia nillkin con il magnete, ed io il foro ce l'ho fatto con una puntina da disegno. Cerchi di azzeccare la posizione giusta, metti due dita dell'altra mano dietro in modo da sostenerla sia da un lato che dall'altro (nel senso che a foro ultimato la punta dovrebbe uscire in mezzo tra le due dita) e con la puntina premi e intanto ruoti il polso. Fatto il primo foro poi allargarlo è una cavolata.
Io ora il led lo vedo, ma solo se guardo il telefono dritto, già se è in diagonale rispetto al mio viso non si vede molto, ma meglio di niente. Se lo allargo di più ho paura di rovinarlo
http://imageshack.com/a/img834/3703/e3nv.jpg
Con le custodie flip rispondi a cover chiusa, è la loro caratteristica.
Quando usi il telefono la pieghi dietro e a me non dà fastidio. È già con due telefoni che ho adottato questo tipo di cover.
Torno alla mia odissea con l'OTG, non so se sono in topic, eventualmente se credete abbia senso posso aprirne uno nuovo
tempo fa ho optato per l'utilizzo dell'adattatore microsd-usb kingston e del cavo otg.
Ha funzionato per un po', dopodiché ha smesso. Lì per lì ho pensato fosse l'adattatore, invece probabilmente è colpa della microsd, che ho poi cambiato.
Morale ho comprato il meenova, arrivato dopo un po' di attesa (comunque meno di un mese).
Tutto contento lo provo e funziona alla grande.
Poi comincia a darmi il problema che lo attacco al telefono e va, faccio rimozione, lo attacco al pc, ci copio dentro quello che mi serve, faccio rimozione, lo attacco al telefono e nulla, vuoto totale. Poi se lo riattacco al pc funziona
Mi è successo con 2 schede diverse. Secondo voi il problema dove sta? l'adattatore per pc? Il G2?