Ma pare introvabile questa quickcover... o_O
Visualizzazione stampabile
Ma pare introvabile questa quickcover... o_O
Ragazzi una cortesia...nessuno ha provato per caso queste?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=271393548025
Se si, com'è il risultato finale? Sembrano molto ben fatti dalle foto, ma vorrei delle conferme....
questa è la risposta di CellularLine riguardo al caricabatteria da auto con amperaggio corretto
"Gentile cliente
Al momento non abbiamo un caricatore da 2A, se ha pazienza di attendere io direi che per metà aprile potrebbe trovare già nel punto vendita il CBRMICROUSBTAB che ha 2.1A di uscita (sarà poi il telefono a prelevare la corrente che necessita).
Diversamente può prendere i caricatori da lei analizzati (CBRMICROUSB1 e CBRMICROUSB2 ) che hanno 1A di uscita, l’unico inconveniente se usa la funzione navigatore nel suo telefono (massimo assorbimento), il nostro caricatore potrebbe non dare tutta la corrente richiesta e nel tempo tenderebbe a scaricarsi (consuma più di quanto gli viene fornito e la differenza viene prelevata dalla batteria)
Altrimenti potrebbe prendere il MICROCBRUSBIPAD (USB con 2.1A) da usare insieme al suo cavo originale
Distinti saluti
Cari.
Ho trovato delle cover economiche (provenienza Corea del Sud) che sembrano davvero ben fatte.
Le ha un venditore di ebay.com (si chiama mobilehelp).
Per il prezzo, poco più di 6 euro compresa spedizione, vale la pena provare.
Hanno la funzione window, la finitura sembra essere soddisfacente, inoltre sembra che proteggono bene.
Non hanno invece il magnete per la chiusura.
Insomma, quasi quasi faccio un tentativo.... mi rode solo aspettare un mese e oltre per la consegna a causa della nostra amata dogana.
qualcuno di voi l'ha provata? SPIGEN SGP Slim Armor Case for LG G2 Soul Black: Amazon.it: Elettronica pareri? non vorrei fosse TROPPO spessa..