su amazon inglese ho trovato questa pellicola proteggi schermo iTechCover® LG Optimus G2 D802 Ultra Clear LCD: Amazon.co.uk: Electronics, costa poco e sembra coprire tutto il display, quando mi arriva posto le mie impressioni
su amazon inglese ho trovato questa pellicola proteggi schermo iTechCover® LG Optimus G2 D802 Ultra Clear LCD: Amazon.co.uk: Electronics, costa poco e sembra coprire tutto il display, quando mi arriva posto le mie impressioni
ciao ragazzi sono in difficoltà con la cover
la quick non originale non mi è mai arrivata da amazon (dovrebbero ridarmi i soldi)
cosa prendo???
premetto che la quick non mi piace (quella che avevo presa era un regalo...)
ne vorrei una che copra anche i bordini...
forse quella classica in tpu che costa 5 euro.... che dite???
so proprio brutte però
La mia oggi è finalmente arrivata...4 settimane!Ma ottima fattura e davvero slim.Non come 0,35 mm dei samsung però poco ingombrante e leggera.Adesso aspetto solo che mi riconsignino il telefono dall'assistenza per fargliela "indossare" e vedere come calza...speriamo
Ma anche le vostre hanno il foro per l'antennina che dovrebbe essere per il modello coreano?Probabilmente avendo la batteria più piccola è più sottile,forse è per questo che non calza![]()
Ultima modifica di freccia; 18-11-13 alle 13:17
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Io ti consiglio questa: FUNDA GEL TPU NEGRA para LG OPTIMUS G2 D802 en ESPAÑA CARCASA | eBay
Ottima qualità, copre anche i bordi e costa pochissimo
eh si so le uniche
certo il tel diventa enorme...
chi ha comprato la quickwindow originale potrebbe ripetermi costo e luogo d'acquisto? L'ho trovata solo su expansys bianca (come la vorrei io)
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock