Ho preso m-glass sul sito aliexpress e il venditore si chiama ebuy wholesales store, ma ancora non è arrivato. Per chi fosse interessato al vetro temperato avevo trovato anche quello della Armorz che sembrava interessante
Ho preso m-glass sul sito aliexpress e il venditore si chiama ebuy wholesales store, ma ancora non è arrivato. Per chi fosse interessato al vetro temperato avevo trovato anche quello della Armorz che sembrava interessante
Grazie mille per le info!spero ci darai maggiori info all'arrivo della nuova pellicola m-glass (magari anche con qualche foto! :P).
Io ho trovato il venditore che dici tu, in effetti il prezzo è ottimo, mi sto proprio convincendo a prenderle! a proposito, credi ci siano spese di dogana se prendo 2 pellicole o più? (massimo 4, sono interessati anche altri miei amici, ma magari potrei fare 2 ordini separati)
--------
Per la quick window nillkin non funzionante invece qualcuno sa dirmi qualcosa?![]()
![]()
Controlla se é attiva nelle impostazioni del telefono, é strano che non lo sia...non ha bisogno di contatti o altro.
Per le quick windows a buon prezzo se vi serve contattatemi![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
jdmor (15-01-14)
totocl (15-01-14)
Qualcuno ha acquistato questi prodotti: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F48J...ef_=pd_cp_ce_0 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F48J...ef_=pd_cp_ce_0 mi piacerebbe avere una vostra opinione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
federico779 (16-01-14)
Grandi news per chi vuole un microsd reader, guarda con occhio languido il meenova ma non vuole incasinarsi la vita con una spedizione dalla cina.
Ecco la mia alternativa (testata e funzionante):
Adattatore USB otg pagato un paio di euro, e Kingston FCR-MRG2
Sulla confezione c'è scritto che supporta microsd e microsdhc, non dice niente delle microsdxc. Però sul pdf del sito della kingston sopra linkato parla anche di XC, quindi magari col senno di poi han visto che è compatibile, ma quando è stato prodotto ancora non esistevano, quindi non ce l'hanno scritto.
Testato con una microsd samsung classe 6 da 8gb (quella avevo in casa) e va tutto alla grande.
Da pc sono arrivato ad una velocità di scrittura massima di 11,8 MB/s, direi del tutto rispettabili. Proverò anche con un pc più potente ed una microsd migliore e vi faccio sapere. Nel frattempo però vi do la notizia più importante, ossia che funziona!
(ah, dimenticavo, dire che il lettore kingston è leggero e con dimensioni minime non rende davvero l'idea, ne avevo viste di chiavette usb minimali, ma questo è pure più corto)
Ultima modifica di Shacko; 16-01-14 alle 22:04
Oggi mi è arrivato la cover pi quadro ma non mi ci trovo bene,secondo voi a quanti posso venderla?
Sei in errore, questo non è un lettore USB OTG. Un simile accessorio si collega direttamente al G2 e quindi a dispositivi con porte micro USB mentre questo da te indicato si collega solo con porte USB 2.0 e 3.0, non è altro che un card reader che può tornare utile solo a chi ha il modello koreano. Il Meenova invece è un vero lettore USB OTG in quanto si collega direttamente al G2 ed ha incluso nella confezione un adattatore per collegarlo al pc.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9