CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 338 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    appena buttato via 10 euro, avevo comprato una full body ultimate shields...brutta storia quella del liquido, ma poi anche una volta messa che brutta sensazione al tatto.
    piuttosto, non volendo badare alla robustezza, ma solo a mantenere un minimo di protezione da chiavi inavvertitamente lasciate in tasca, mantenendo la stessa piacevolezza del suo schermo e soprattutto la sensibilitá del touch, meglio le classiche (sull'S4 avevo le spigen con le quali mi trovavo bene) o quelle temperate? e se queste, di che spessore? grazie in anticipo.
    cioè??? Io ho da poco ordinato proprio le full body ulimate shield, sto aspettando che arrivino...cos'hanno che non va????

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

forse é perché é la mia prima esperienza con questo tipo di pellicole, ma devo dire che al di lá dell' acqua e sapone in cui sguazzava il mio g2, anche una volta asciugata la sensazione al tatto era pessima.

Baby Droid

Smartphone
    LG V20 H990DS; LG G3 32 GB

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao io sono anni che uso pellicole e queste nel caso specifico sono molto difficili da mettere perfettamente. Di buono c'è che potendole far scivolare le puoi centrare perfettamente. Vanno seguite però le istruzioni altrimenti esce uno schifo. Io sono riuscito ad applicarle benissimo (sono invisibili). Certo che però al tatto senti il cellulare un po' gommoso, ma non più di tanto e confermo una piccolissima riduzione di sensibilità (forse perché ho letto qui), ma non ci avevo fatto caso.

Ciao Max!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

In teoria... dopo che si sporcano un pò del sebo delle mani e delle orecchie (sembra una cosa schifosa ma è normalissima) dovrebbero risultare molto più scorrevoli al tatto e non gommose. Dico in teoria, perché, nonostante io abbia preso la ultimate shield, ho ancora la pellicola omaggio della cover Vodafone e fino a quando non si rovina la lascio; cmq, ho notato con tutte le cover (da quelle scarse, a quelle medie, alle brando) che quando sono perfettamente pulite, tipo dopo aver usato il liquido pulisci occhiali, diventano gommose al tatto e man mano che si sporcano il feedback migliora. Quando metterò la ultimateshield vi saprò dire se sarà la stessa cosa anche con queste

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ieri mi è arrivata la cover nekeda presa su ebay su suggerimento di non mi ricordo più chi ma che comunque ringrazio. è una slim ma è solida e sul retro ha una bella trama, ce ne sono di diversi colori, io ho preso la black. di seguito un paio di scatti della cover e della confezione fatti con il g2 e lg camera (al chiuso e senza flash)

https://www.dropbox.com/s/m7nwb9fqgi...IMAGE00038.jpg

https://www.dropbox.com/s/g3tu65vj6s...IMAGE00039.jpg

la pagina di ebay è la seguente:
    LG G2 D800 D801 D802 D802TA D803 Nekeda PT Sapiano Jelly Case Cover Free Film | eBay

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sto aspettando il mio g2 ordinato oggi e avevo una domanda per i possessori di custodia ultra slim in tpu, quelle da 0,3 mm per intenderci...
    lo schermo è protetto da graffi etc? rialza di poco lo schermo se appoggiato su di un tavolo?

Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

volevo indicarvi questa custodia in TPU che ho comprato su amazon (non so se qualcuno l'ha già postata)

CUSTODIA IN TPU per LG G2 Fantasia linea S Nero - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualit� kwmobile: Amazon.it: Elettronica

mi è appena arrivata dopo una settimana, aderisce perfettamente sopra e sotto senza spazi, è pure buono il grip tra le mani oltre ad essere caruccia esteticamente.
    Il tutto a a 5,80 ss comprese

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    volevo indicarvi questa custodia in TPU che ho comprato su amazon (non so se qualcuno l'ha già postata)

CUSTODIA IN TPU per LG G2 Fantasia linea S Nero - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualit� kwmobile: Amazon.it: Elettronica

mi è appena arrivata dopo una settimana, aderisce perfettamente sopra e sotto senza spazi, è pure buono il grip tra le mani oltre ad essere caruccia esteticamente.
    Il tutto a a 5,80 ss comprese
    Sembra buona, come spessore?Sul display crea un po di spessore o no?E' di gomma?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Sembra buona, come spessore?Sul display crea un po di spessore o no?E' di gomma?
    si, circa un mm sia in generale la custodia, sia quella che sporge sul display, dato che ne copre anche i bordi esterni. non è gomma è plastica semi-rigida (quindi si toglie e si mette facilmente)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s7

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    Meglio le Swido su qualità\prezzo...
    Provate oggi: Uno schifo! La pellicola è piu grande del display stesso quindi sporge e tende a levarsi. Una volta applicata, ci sono degli orrendi segni di colla. 12 euro buttati. 2 pellicole provate. Se avete intenzione di comprare pellicole SWIDO, Non lo fate.

Pagina 69 di 338 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio