ragazzi volevo segnalare per gli amanti della Spigen
la Case Slim Armor, da questo utente ebay che fà veramente un ottimo prezzo..
CUSTODIA COVER LG G2 D802 SLIM ARMOR | eBay
io ho appena ordinato la metal slate! 15+5 e ti passa la paura!
ragazzi volevo segnalare per gli amanti della Spigen
la Case Slim Armor, da questo utente ebay che fà veramente un ottimo prezzo..
CUSTODIA COVER LG G2 D802 SLIM ARMOR | eBay
io ho appena ordinato la metal slate! 15+5 e ti passa la paura!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
ma l'armor case e' meglio del silicone?
Meglio il silicone l armor oltre a ingrossarti a dismisura il telefono è inguardabile e costa pure un botto
Sono in cerca di una custodia a bustina in finta pelle, per il momento ho trovato:
Coloured Leather Pouch Case Cover Sleeve Skin Fits Sony Xperia Z1 Compact Phone | eBay
GENUINE BLACK or BROWN REAL LEATHER PULL TAB SLIDE IN CASE COVER POUCH | eBay
Leather Pouch Case Cover Holder for Sony Xperia Z1 C6902/C6903/L39h Smartphone | eBay
ASSEM real Leather Case Cover Sleeve Pouch Housse LG G2 | eBay
Leather Case for LG G2 Protector Pouch Cover | eBay
Che ne pensate? Cerco un prodotto che non sembri troppo economico, che protegga da eventuali cadute e che non sia troppo stretta (per il mio nexus 4 ne ho acquistate 2 e entrambe erano troppo strette..
Budget massimo 20 €
StonkerGaming (26-01-14)
Ragazzi sono indeciso se prendere una cover TPU Gel, un Armor Slim Cover oppure una Cover in Silicone.. (a me interessa proteggere molto lo schermo, ho rotto per tre volte tre schermi di cellulari). Quale delle tre Cover assorbe meglio i danni non rompendo soprattutto lo schermo? (P.S. i 3 cellulari non erano Gorilla Glass).
questa come vi pare come armour case
http://www.amazon.it/gp/product/B00E...rd_i=426865031
Oggi mi è arrivata la custodia Piquadro modificata in modo tale che il cellulare eviti di uscire come la precedente molto bella![]()
io ho provato questa: CUSTODIA IN TPU per LG G2 Fantasia linea S Nero - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualit� kwmobile: Amazon.it: Elettronica
la cover va benissimo sia per il prezzo che per l'estetica. l'unica cosa è che nel modo di metterla ha collimato con la pellicola che ha creato le bollicine e l'ho dovuta toglierla. secondo voi è stato un problema della pellicola messa male o proprio un difetto della cover? eppure tra le recensioni nessuno lamenta di questo difetto
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)
io ce l'ho bianca e ho anche la pellicola...nessun problema