Ma smettila![]()
Ma smettila![]()
librari (22-03-14)
Non scherzo, cerca su xda.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Peccato, la possibilità di poter ricaricare il G2 wireless lo avrebbe completato.
Grazie
Salve a tutti, da 2 gg ho questo tel. (avevo un S4 che mi è stato rubato). prime impressioni ottime... ora devo acquistare un supporto x auto da fissare sulle bocchette dell'aria. cosa mi consogliate? grazie.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Non l'ho inventata io questa cosa. Sicuramente è un metodo alternativo ma i risultati sono buoni.
Poi, se il risultato non è buono, sai già dove buttare la pellicola.
Attenzione solo a non dirlo agli amici per non essere presi troppo per il c..o.![]()
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ragazzi, ho intenzione di comprare Meenova SD Card Reader + 3 Schede microSd da 32gb,
avevo intenzione di metterci molti giochi pesanti e file utili di backup, però ho questo dubbio:
Con un mio vecchio telefono android potevo scaricare un app, trasferirla sulla microsd e farla rimanere lì, potendoci giocare a piacimento quando voglio, però se trasferisco un gioco sulla microsd in Meenova, lo scollego e ricollego, poi il gioco ritornerà lì e potro giocarci? oppure posso solo tenere i file del gioco per poterlo Ripassare sul cellulare/Reinstallarlo?
Ringrazio tutti per le risposte che (forse) mi verranno date
Ultima modifica di Shinenju; 23-03-14 alle 20:46
Ciao.
Ho appena acquistata questa flip cover:
*Economy Shipping* VOIA Quick Window View Flip Case for LG Optimus G2 II Cover | eBay
Il giorno che arriverà vi dirò com'è.
In ogni caso su youtube c'è una recensione.
doppiobatman (25-03-14)