Io ho Appena messo questa (http://m.ebay.com/itm?itemId=190906996892) facile da installare e perfetta come visibilità!
Ce ne sono 3 dentro
Io ho Appena messo questa (http://m.ebay.com/itm?itemId=190906996892) facile da installare e perfetta come visibilità!
Ce ne sono 3 dentro
Salve, sto cercando una flip cover alternativa a quella originale (che costa uno sproposito); ho trovato questa:
Flip Cover Leather Fresh Quick Windows ORIGINALE NILLKIN Per LG G2 D802 | eBay
Ben fatta e mi piace anche molto ma ha un unico neo; non ha il forellino per il led notifiche. Qualcuno conosce un altro modello con il forellino??? Poi vi chiedo anche se la flip cover al lato pratico è particolarmente scomoda??? Ho avuto sempre cover a "tasca" e non ho mai utilizzato queste, ma il fatto di sfruttare il display da chiuso mi piace decisamente!!!
Te la consiglio.Il led si vede comunque .Ci sono dei video su youtube riguardanti questa cover.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
mkh979 (05-05-14)
Ragazzi, mi potete aiutare? Ho necessità di mettere il telefono appeso alla cintura, esiste una Cover che lo permette? Avete qualche idea? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
So che ne è stato già parlato... ma non vorrei rileggermi 125 pagine. Per favore qualcuno sà dirmi dove si parla dell' Adattatore HDMI SlimPort ???
Oppure consigliarmi uno che costi poco e funzioni bene !!!
Ho trovato su Amazon ma ci vogliono 30 € e mi pare eccessivo... Grazie.
su ebay si trova a 10 euro provenienza dall'Italia o 6 euro dalla Cina, però non ti so dire se funziona bene perchè non l'ho comprato...
Slimport MyDP to HDMI HDTV Adapter Cable for LG Asus Google Nexus 4 5 7 II AC146 | eBay
1080P Slimport MyDP USB To HDMI HDTV Adapter For LG Google Nexus 7II/Nexus 4 E96 | eBay
Ultima modifica di duwil; 07-05-14 alle 15:46
Ciao ragazzi cercavo una cover e supporto auto per il g2... x la cover sono indeciso se prendere la cruzerlite da amazon o una ultra slim da ebay/cinese di turno.. a me interessa soprattutto un buon grip, bell'estetica e spessore minimo.
Smartphone android posseduti:
Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
Tablet android posseduti:
Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0