Ecco quello che ho preso io --- IMG_20140605_100156.jpg IMG_20140605_100150.jpg
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Il figlio xcover2
...
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Allora io ho la cover quella in regalo della pquadro ( il g2 lo usava mia moglie ) ma a me non piace. Questa sta agganciata.
Presa qua ordinata il martedì, il venditore ( Italiano ) mi ha scritto il lunedì sera dicendomi che avrebbe spedito il giorno dopo e giovedì la avevo tra le mani. Ci sono più colori. CUSTODIA COVER ORIGINALE VPOWER PER LG G2 D802+ PELLICOLA GRATIS | eBay
Il figlio xcover2
...
Ho acquistato questa pellicola BUFF Nuova Protezione Proteggi Schermo Display LCD AntiShock Buff per LG G2 D802 | eBay...qui una videoprova PROVA PELLICOLA INDISTRUTTIBILE BUFF SU NOTE 2 - YouTube
la provo e nel caso poi prendo informazioni sul vetro temperato.
Di cover ho presa questa trasparente ma in tpu Custodia in Silicone LG G2 - X-Style Trasparente Protezione TPU Case Cover | eBay con 2 pellicole comprese.
Appena arriva farò sapere se interessati...
Mentre ora uso una nillkin turchese (G2 bianco), davvero comoda e ben fatta. Inoltre gli ho fatto un forellino in corrispondenza del led di notifica...figata!
Ultima modifica di fuego56; 10-06-14 alle 16:02
giammy (10-06-14)
Sembra eccellente come protezione!
Mi sa che la ordino subito anche io, grazie
Ma a livello di "resa visiva" com'è? si notano differenze con e senza pellicola? Intendo la qualità delle immagini a schermo.
Sicuramente è presto ma te lo chiedo, con che facilità ci vengono i graffietti sulla pellicola?
Grazie da principio![]()
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Se hai visto il video sembra sia resistente ai graffi, nel caso ci sono altri video... Io anora non l'ho provata, poi farò sapere. Direi ottimo prezzo/qualità (da come sembra).
Se poi vuoi una certa resistenza ai graffi profondi allora devi indirizzarti sul vetro temperato (trovi anche video a riguardo).