Ciao sapete indicarmi dove posso trovare questa cover della nillkin oppure una simile NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
Ciao sapete indicarmi dove posso trovare questa cover della nillkin oppure una simile NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
Chi cerca trova:
FLIP COVER QUICKWINDOW CUSTODIA Nillkin® ORIGINALE PER LG G2 D802 + PELLICOLA | eBay
For LG G2 Quick Window Nillkin Sparkle PU Leather Flip Case Leder Tasche Hülle | eBay
*Economy Shipping* VOIA New Quick Window View Flip Case for LG Optimus G2 Cover | eBay
WiLLBee LG Optimus G2 Flip Jelly TPU Gel Case Quick Window View Standing Cover | eBay
grazie ma queste le avevo già vistela prima è diversa se fai attenzione il bordo è sprgente con chiusura con la calamita.. le altre provengono della cina e i tempi di spedizione sono lunghi.. ne vorrei trovare qualcuna al max in europa
il modello che cerco è questo per capirci For LG G2 Quick Window Nillkin Sparkle PU Leather Flip Case Leder Tasche Hülle | eBay
grazie
Ciao, la prima è quella che uso e la preferisco proprio per la calamità in quanto nel borsello non si apre. In quelle indicate ci sta quella che ti serve solo che devi aspettare almeno 30giorni. A quella con calamità ho fatto un fiorellini per il led notifica ed è davvero buona e comoda da tenerla in mano.
xStebu71
Ciao Stebu,
ti devo ringraziare ancora!!! Ieri sera mi è arrivata la cover. Provata e sollevava la pellicola.
Seguito il tuo consiglio e passato velocemente il salbatore sui bordi.Che dire: PERFETTA!!!!!
Geazie ancora
Ragazzi una domanda: sto guardando delle cover su ebay, e ne ho trovate alcune per il modello coreano (es f320k). Va comunque bene per il nostro, giusto? O cambia qualcosa (al di la del buco per l'antenna, immagino...)?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Arrivata la pellicola BUFF! LINK
-Scusate la qualità non eccelsa delle immagini-
Senza cover:
g2_005.jpg
g2_004.jpg
g2_003.jpg
E con la cover Spigen Slim Armor:
g2_002.jpg
g2_001.jpg
Sinceramente non sembra male per adesso...
L'applicazione è stata banalissima, molto semplice, l'unico problema sta nello stare attenti a non lasciarci qualche granellino di polvere o pelucchi vari, ma anche in questi casi è semplicissimo pure rimuoverla e riapplicarla.
Ultima modifica di giammy; 17-06-14 alle 20:26
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Scusate il doppio post ma non potevo inserire altre immagini nel mio precedente post.
Ecco cosa mi è arrivato:
2014-06-17 17.38.36.jpg
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Ciao cosa ma le differenza rispetto ad una normale pellicola si nota? il diplay come si vede?