CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 338 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma è vero quello che leggo in alcuni commenti dove dicono che non si chiude bene?
    Mah non mi sembra , certo la chiusura avviene per inerzia , sulla originale , mentre sulla nilkin c'e' una piccola calamitina al lato che la fa chiudere piu' stabilmente .
    Ma non si apre mai comunque da sola.
    Poi bisogna vedere cosa intendono per "non si chiude bene".

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Mah non mi sembra , certo la chiusura avviene per inerzia , sulla originale , mentre sulla nilkin c'e' una piccola calamitina al lato che la fa chiudere piu' stabilmente .
    Ma non si apre mai comunque da sola.
    Poi bisogna vedere cosa intendono per "non si chiude bene".
    No, ho fatto una gaffe, non avevo capito che fosse a chiusura magnetica, io parlavo delle flip cover standard, dove alcuni compratori dicono che non si chiude bene e rimane leggermente sollevata.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 14-07-14 alle 11:11
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

No, ho fatto una gaffe, non avevo capito che fosse a chiusura magnetica, io parlavo delle clip cover standard, dove alcuni compratori dicono che non si chiude bene e rimane leggermente sollevata.
    Ah ho capito , beh non e' sicuramente il caso ne' della originale ne' della nilkin.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Scusate, ma vi piace per davvero questa custodia con finestrella ?
    E' sicuramente protettiva, ma in quanto a bellezza mah..... (cmq de gustibus.. )

questa l'avete vista ?
    Ultima modifica di kRel; 14-07-14 alle 11:22
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Scusate, ma vi piace per davvero questa custodia con finestrella ?
    E' sicuramente protettiva, ma in quanto a bellezza mah..... (cmq de gustibus.. )
    Orribile, a mio parere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Attenzione alle cinesate, che fanno più danni che altro.
    Io mi sono messo con pazienza e l'ho tagliata con le forbici, faccio sempre così, perché i cutter cinesi potrebbero andare storti e tagliarla male.
    Io consiglio di andare a farsela tagliare (per evitare di tagliarla soli e fare danni), oppure di cambiarla del tutto, magari è anche una sim vecchia e si ci guadagna rendendone una nuova da 128k.
    Se sei Vodafone fatti la 4g già che ci sei così prendi due piccioni con una fava
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-07-14 alle 23:18

Androidiano

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cerco una cover, non flip, con le seguenti caratteristiche:
    — Che migliori il grip del telefono. Personalmente, trovo la scivolosità della parte posteriore del G2 uno dei pochissimi difetti di questo telefono.
    — Che non aggiunga troppo spessore.

Ho puntato due modelli, tra i tanti: l’Hard Case della Nilkin e la Nekeda. Viste le dimensioni ridotte, tenderei a optare per la Nilkin. Ma ho letto pareri discordanti sul grip.
    Voi cosa mi consigliate?

Grazie!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Se è solo per il grip e non ti serve protezione meglio la nillkin

Androidiano

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se è solo per il grip e non ti serve protezione meglio la nillkin
    Sì, in realtà, il motivo principale dell’acquisto sarebbe il grip. Perché davvero non ne posso più della scivolosità della parte posteriore. Specie in questo periodo in cui le manone sudano un pochetto in più. Ma proprio per questo ero e sono scettico sulla Nilkin. Tu ce l’hai o l’hai provata personalmente?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di IanCurtis; 14-07-14 alle 17:55

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IanCurtis Visualizza il messaggio
    Sì, in realtà, il motivo principale dell’acquisto sarebbe il grip. Perché davvero non ne posso più della scivolosità della parte posteriore. Specie in questo periodo in cui le manone sudano un pochetto in più. Ma proprio per questo ero e sono scettico sulla Nilkin. Tu ce l’hai o l’hai provata personalmente?
    Grazie mille!
    No, io ho ordinato una cruzerlite per via della protezione in più data rispetto alla nillkin.
    Mi son detto, ormai che la compro, che protegga anche, in modo da prendere due piccioni con una fava.
    Certo, l'estetica ne va perdendo, però avere un po di protezione (insieme al grip) non guasta dal momento che si vuole usare una cover

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Ducand (14-07-14)

Pagina 162 di 338 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio