CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 338 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

appena ordinata la cruzerlite da amazon,cover in gomma migliori son veramente difficili da trovare...

Cruzerlite Bugdroid Circuit Case for LG G2 (AT&T) - White: Amazon.it: Elettronica
    Huawei Mate 20 Pro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Orribile, a mio parere
    Intendevo le flip con finestrella...
    Di quelle rigide in pvc che ne pensate ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Si si, ho capito, a me non piacciono.
    Quelle rigide sono buone per una minima protezione da piccole cadute e righe, ma ripeto, sono da prendere se non interessa una buona protezione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Kaviz

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho preso questa flip cover su amazon:
    MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Cuoio Portafoglio Flip Cover per LG G2 Nero: Amazon.it: Elettronica
    L'ho presa perchè rispetto alle altre flip cover la protezione interna è in tpu e avvolge il g2 in tutta la cornice. Non inspessisce molto e il materiale è simile a quello utilizzato per le cover puro.
    Per una cover meno protettiva e più pratica avevo optato per la cover Cruzerlite bugdroid nera ma non sono convinto per l'estetica. Qualcuno che l'ha presa può postare delle foto?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Cuoio Portafoglio Flip Cover per LG G2 Nero: Amazon.it: Elettronica
    L'ho presa perchè rispetto alle altre flip cover la protezione interna è in tpu e avvolge il g2 in tutta la cornice. Non inspessisce molto e il materiale è simile a quello utilizzato per le cover puro.
    Per una cover meno protettiva e più pratica avevo optato per la cover Cruzerlite bugdroid nera ma non sono convinto per l'estetica. Qualcuno che l'ha presa può postare delle foto?
    Quando mi arriva posto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    No, io ho ordinato una cruzerlite per via della protezione in più data rispetto alla nillkin.
    Mi son detto, ormai che la compro, che protegga anche, in modo da prendere due piccioni con una fava.
    Certo, l'estetica ne va perdendo, però avere un po di protezione (insieme al grip) non guasta dal momento che si vuole usare una cover
    No, ma tu hai fatto benissimo. Io, purtroppo, sono un esteta del c... e quindi sto cercando qualcosa di meno “invasivo”.

Qualcuno ha la Nekeda?

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

salve a tutti. sto cercando uno Bumper di alluminio per il LG.

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Stasera sono in tema cinese
    Se non sbaglio il venditore del link di amazon è cinese, quindi praticamente è come comprare da siti cinesi (almeno in quanto a tempistiche), ce ne sono molte su aliexpress di cover tpu col flip, esempi carini:

New 2014 Original Sparkle Ultra Flip Leather Case for LG Optimus G2 D802 Fresh Series Leather MOQ:1pcs Shipping free-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
    New Luxury Manganese Steel Flip PU Leather Case Cover For LG Optimus G2 D802 With Wallet Card Slot and Stand Holder-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
    10 colors Mercury Wow View Window Smart Leather Card Slot Case For LG Optimus G2 D801 D802 cover for Optimus G2 Freeshipping-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com (questa pare bella tosta)

Per gli "esteti" ho visto queste:

SPIGEN SGP CASE FOR LG G2 Hybrid Neo PC TPU Case Back Skin Protective Mobile Phone bags cases-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
    DAYJOY Luxury Ultra Thin Aluminum Alloy Metal bumper Frame protective bumper case cover shell for LG G2 D802-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
    XIBICEN for lg g2 aluminum case back.best quality.4 colors hot sale luxury ultra thin aluminum cover for lg g2 d802 metal case.-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com (questa, avessi soldi da spenderci la prenderei all'istante, bellissima...)
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

10. Il seguente Utente ha ringraziato giammy per il post:

Kaviz (15-07-14)

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Il link non funziona..
    Quote Originariamente inviato da andreflex Visualizza il messaggio
    Consigliatissimo Sono le 8 meno un quarto e già è stato spedito. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...076022&alt=web

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Il link non funziona..
    A me funziona, prova questo: Ultra Thin Micro USB Qi Wireless Universal Charger Receiver Coil for LG G2 BC318 | eBay
    Comunque figatona! Molto interessante!

Però non si capisce bene se il microusb rimanga tappato oppure no, da quello che ho capito quella specie di cavetto rimane leggermente fuori dalla cover posteriore in modo da tenerlo sempre infilato nella porta ma che però possa essere disconnesso facilmente, sbaglio?

Invece che aprire il telefono togliendo la plastica posteriore, si potrebbe semplicemente lasciarla dentro la cover (intendo la cover protettiva esteriore), tra cover e telefono. funzionerebbe?
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Pagina 163 di 338 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio