@th3D0ct0r mi ha fatto giustamente notare quello che mi era sfuggito. Ancora non puoi inserire link. Quindi indica solo la fonte.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ducand (15-07-14)
Non stavo dando un consiglio era un'affermazione sul fatto che se te la rubano te la sostituiscono gratis mentre se acquisti un telefono e la sim non è compatibile e chiedi di tagliarla non te la tagliano ma ti dicono di dare 10 euro per cambiare sim
Ultima modifica di ariful; 15-07-14 alle 22:36 - Motivo: errore grammaticale
Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
ariful (15-07-14)
Dipende dall'operatore, la TIM te la fa pagare comunque
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In teoria con tim non si dovrebbe pagare. http : // trovaerisolvi . tim . it /system/selfservice.controller?CONFIGURATION=1003&PARTITIO N_ID=1&LANGUAGE=it&COUNTRY=it&CMD=VIEW_ARTICLE&ART ICLE_ID=2185&secureFlag=false&TIMEZONE_OFFSET=&USE RTYPE=1&isProductArticle=false&FROM=
Spoiler:
Però mi sono recato in diversi centri tim e mi hanno chiesto i 10 euro per il passaggio da sim standard a microsim mentre è gratis per nanosim. Anche sulla loro pagina facebook ad un utente hanno detto che non si paga e hanno chiesto di inviare scontrino e nome del centro. ho inviato un messaggio sempre su facebook appena mi rispondono vi farò sapere. 10 euro da me non li vedranno mai
![]()
Ultima modifica di Jostel; 16-07-14 alle 01:28