CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 338 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    eh infatti ho riprovato ma non posso inserire i link. Basta togliere gli spazi alla parte iniziale dei link. Se c'è un altro modo allora se me lo suggerite provvederò a riscriverli. GRazie
    @th3D0ct0r mi ha fatto giustamente notare quello che mi era sfuggito. Ancora non puoi inserire link. Quindi indica solo la fonte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android59 Visualizza il messaggio
    salve , attualmente possiedo un galaxy w i8150 e vorrei acquistare un lg g 2 , ma nelle caratteristiche vedo che è predisposto per micro sim , questo vuol dire che sarei costretto a cambiare la mia sim card , dato che sul wonder è plug in , ovvero una mini sim? Grazie .
    Ciao @android59. Si devi farti sostituire la sim con un altra compatibile con il G2. Manterrai lo stesso numero.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    La Clear Cover aderisce perfettamente al g2, ben fatta e sagomata. Mi sarei aspettato il bordo più morbido in realtà. Non da fastidio all'occhio e non "rovina" esteticamente il g2. A me piace.. Ecco qualche foto

La cover è ottima però la pecca è che la versione bianca si sporca e diventa brutta

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    La Clear Cover aderisce perfettamente al g2, ben fatta e sagomata. Mi sarei aspettato il bordo più morbido in realtà. Non da fastidio all'occhio e non "rovina" esteticamente il g2. A me piace.. Ecco qualche foto
    Spoiler:
    Ciao @Ducand. Ho inserito il comando SPOILER per rendere più ordinata e fluida la consultazione del post.

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Ducand (15-07-14)

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ... la puoi anche far tagliare ... molti la tagliano per un eurozzo ... altri addirittura gratis (rari) ....
    se vuoi fare da solo puoi comprarti la macchinetta sulla baia (ti costa sempre meno che cambiare sim e poi ti rimane) oppure far da solo con forbici (sconsigliato)
    Ho appena usato le forbici alla faccia della commessa che se dici che ti hanno rubato la sim te ne danno una gratis. e se chiedi di cambiare la sim per una micro te ne chiedono di euro 10 :/
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    Ho appena usato le forbici alla faccia della commessa che se dici che ti hanno rubato la sim te ne danno una gratis. e se chiedi di cambiare la sim per una micro te ne chiedono di euro 10 :/
    Credo che tu debba documentare che ti hanno rubato la sim. Non credo sia il caso di dare questo tipo di consigli sul Forum.

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Non stavo dando un consiglio era un'affermazione sul fatto che se te la rubano te la sostituiscono gratis mentre se acquisti un telefono e la sim non è compatibile e chiedi di tagliarla non te la tagliano ma ti dicono di dare 10 euro per cambiare sim
    Ultima modifica di ariful; 15-07-14 alle 22:36 - Motivo: errore grammaticale
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    Non stavo dando un consiglio era un'affermazione sul fatto che se te la rubano te la sostituiscono gratis mentre se acquisti un telefono e la sim non è compatibile e chiedi di tagliarla non te la tagliano ma ti dicono di dare 10 euro per cambiare sim
    Ok @airful. Equivoco chiarito.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ariful (15-07-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Dipende dall'operatore, la TIM te la fa pagare comunque
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In teoria con tim non si dovrebbe pagare. http : // trovaerisolvi . tim . it /system/selfservice.controller?CONFIGURATION=1003&PARTITIO N_ID=1&LANGUAGE=it&COUNTRY=it&CMD=VIEW_ARTICLE&ART ICLE_ID=2185&secureFlag=false&TIMEZONE_OFFSET=&USE RTYPE=1&isProductArticle=false&FROM=
    Spoiler:

Però mi sono recato in diversi centri tim e mi hanno chiesto i 10 euro per il passaggio da sim standard a microsim mentre è gratis per nanosim . Anche sulla loro pagina facebook ad un utente hanno detto che non si paga e hanno chiesto di inviare scontrino e nome del centro. ho inviato un messaggio sempre su facebook appena mi rispondono vi farò sapere. 10 euro da me non li vedranno mai
    Ultima modifica di Jostel; 16-07-14 alle 01:28

Pagina 165 di 338 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio