CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 338 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    In teoria con tim non si dovrebbe pagare. http : // trovaerisolvi . tim . it /system/selfservice.controller?CONFIGURATION=1003&PARTITIO N_ID=1&LANGUAGE=it&COUNTRY=it&CMD=VIEW_ARTICLE&ART ICLE_ID=2185&secureFlag=false&TIMEZONE_OFFSET=&USE RTYPE=1&isProductArticle=false&FROM=
    Spoiler:

Però mi sono recato in diversi centri tim e mi hanno chiesto i 10 euro per il passaggio da sim standard a microsim mentre è gratis per nanosim . Anche sulla loro pagina facebook ad un utente hanno detto che non si paga e hanno chiesto di inviare scontrino e nome del centro. ho inviato un messaggio sempre su facebook appena mi rispondono vi farò sapere. 10 euro da me non li vedranno mai
    @Jostel, apprezzo la tua "protesta" nei confronti della TIM. Se vuoi, con molta attenzione e gli strumenti adatti, puoi fare da solo. Sarebbe opportuno che qualche conoscente/amico ti prestasse una micro sim per "lavorare" la tua sim. Il passaggio da sim normale a nano è praticamente impossibile, ma da normale a micro si...con molta attenzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie per il suggerimento anche se alcuni centri la tagliano gratuitamente. Però volevo una sim ''moderna'' che avesse la possibilità di utilizzare il 4g e l'nfc. E tra l'altro non credo sia giusto pagare qualcosa che dovrebbe essere gratis. Con 10 euro compro una sim di un nuovo operatore e facendo la portabilità ho anche molti vantaggi

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Swell Visualizza il messaggio
    Sera.. ho ordinato adesso il g2.. chiedo consiglio a chi ne è già in possesso quale cover/flip/pellicola comprare..
    vorrei prendere una pellicola in vetro temperato.. ma a dire la verità non so se conviene, io ho sempre usato le zagg invisible shield..costicchiano lo so.. ma mi sono sempre trovato bene..
    tra le 2 scelte voi che fareste??

per quel che riguarda la cover.. molto indeciso tra la flipcover originale che ho visto copre gli angoli ma non in alto e in basso e una qualsiasi in tpu.. consigli?
    La pellicola la lascerei proprio perdere ... non serve a niente , la flip non copre in basso e in alto perche a causa dei vari comandi presenti avrebbero dovuto fare troppi tagli e sarebbe risultata troppo debole penso...
    Dipende da te , la flip ti da un'esperienza d'uso diversa dello smartphone rispetto al non metterla.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Io ho la spigen slimarmor e pellicola in vetro il cell è a prova di caduta(ma non provo!)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Io ho la spigen slimarmor e pellicola in vetro il cell è a prova di caduta(ma non provo!)
    Pensavo anche io alla pellicola on vetro sai? Come ti trovi ? L ho sempre vista un Po invasiva, nel senso: si vede tanto che c e o nemmeno si nota?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Pensavo anche io alla pellicola on vetro sai? Come ti trovi ? L ho sempre vista un Po invasiva, nel senso: si vede tanto che c e o nemmeno si nota?
    Ovviamente si nota dato che non copre dalla capsula auricolare fino ai sensori, ma se usi una cover non dovrebbe notarsi sul resto dello smartphone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

edoardomarco (16-07-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

ragazzi stavo cercando una fascia da braccio da usare per quando vado a correre, ma specifiche per g2 se ne trovano poche, secondo voi ,visto le dimensioni simili, posso cercarne una per s4 o meglio andare sul sicuro e prenderne una per s5?

edit: voglio precisare che a me serve prenderla su amazon spedita da amazon,poichè devo fare altri acquisti e voglio che mi arrivi tutto insieme, per questo ne trovo poche per g2
    Ultima modifica di garamant; 16-07-14 alle 11:15

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Anche a me hanno detto la stessa cosa, basta fare il cambio e inviare segnalazione a TIM, i soldi ti vengono restituiti sottoforma di credito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ovviamente si nota dato che non copre dalla capsula auricolare fino ai sensori, ma se usi una cover non dovrebbe notarsi sul resto dello smartphone
    In realtà mi riferivo più allo spessore

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ragazzi stavo cercando una fascia da braccio da usare per quando vado a correre, ma specifiche per g2 se ne trovano poche, secondo voi ,visto le dimensioni simili, posso cercarne una per s4 o meglio andare sul sicuro e prenderne una per s5?

edit: voglio precisare che a me serve prenderla su amazon spedita da amazon,poichè devo fare altri acquisti e voglio che mi arrivi tutto insieme, per questo ne trovo poche per g2
    Scusami, ma spesso è proprio questo il problema, voler ricevere tutto spedito da Amazon non è sempre la scelta migliore, spesso si va a spendere si più.
    Su Amazon ho trovato una fascia da braccio a 5,90 euro + 1,40 euro di spedizione. Se conti che di arrivare arriva, hai un bel risparmio rispetto a quelle spedite da Amazon.
    Se poi, ti serve per raggiungere il tetto per la spedizione gratuita, sono un altro paio di maniche.

Pagina 166 di 338 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio