Chi di voi ha perso lo "spillino" a forma di G che serve per rimuovere lo slot microsim... cosa utilizza per tale scopo ?
Un normale "ago" dalla parte della testa, uno stecchino, un filo di ferro... o cos'altro ?
Chi di voi ha perso lo "spillino" a forma di G che serve per rimuovere lo slot microsim... cosa utilizza per tale scopo ?
Un normale "ago" dalla parte della testa, uno stecchino, un filo di ferro... o cos'altro ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
IlMentitore (22-07-14)
Ciao ragazzi vorrei acquistare una pellicola super protettiva in vetro temperato oliorepellente che non mi dia i classici problemi di sollevamento ai bordi con le cover slim molto aderenti.. Voi cosa mi consigliate? Qual'è la migliore? Grazie a tutti
Gentilmente, qualcuno potrebbe postare uno o più link ad un cavetto OTG a cui collegare una memoria di massa ? Questa memoria connessa tramite il cavo OTG, è vista e montata in recovery ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Basta un semplice fermaglio da fogli, di quelli piccoli: 140.jpg
Di buona marca però, perché quelli "100 ad 1€" hanno le estremità non dritte, ergo inutili.
Oppure vai in gioielleria e chiedi uno spillino per togliere i cinturini.
I cavetti OTG sono tutti uguali, posso confermare, ne ho avuti sottomano di "marca" e diversi cinesi anche di fattura orripilante ma tutti hanno funzionato allo stesso modo.
CAVO OTG MICRO USB CABLE ADATTATORE TABLET NEXUS GALAXY S2 S3 S4 NOTE 3 HTC SONY | eBay
(per la domanda sulla recovery non so rispondere...)
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
kRel (23-07-14)
Io flasho con la twrp e con il cavo otg però prima devi montarla dal menù mount.... La mia è cinese pagata 3 euro
Per la pellicola nessuno sa dirmi niente?
#Rompiballe ON
Sono passate 4 ore, non insistere
#Rompiballe OFF
Le pellicole in vetro temperato della nillkin non sono male, oppure puoi prendere quelle a pochi euro, ma non so come siano.
Un utente le ha comprate, ma non ho sentito più nulla.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Azz non sapevo che su questo forum ci fossero gli sceriffi.. Cmq grazie del consiglio