CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 338 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la soluzione ideale - ma costa un tocco - è quella di andare sulle pellicole in vetro temperato di spessore minimo.
    Ve ne cito un paio:
    -Nano Slim di Glass-M (0,20 mm): GLASS-M Premium Tempered Glass Screen Protector for LG ? GLASS4M Premium Tempered Glass Screen Protector | Wholesale
    -Feather Glass di MIME (0,15 mm): LG G2 Feather Glass Screen Protector | MIME

mi pare ve ne fossero altre con spessori simili ma non ricordo né i produttori né il nome del prodotto.
    Personalmente ho avuto la MIME sul Nexus 5 e posso serenamente affermare che se non ti dicono che è applicata, non te ne accorgi. Per nulla inficiata la reattività del touchscreen.
    Poi... il tel ha fatto un volo mica da ridere cadendo lato schermo. MIME letteralmente sbriciolata (ma è rimasta perfettamente applicata, niente pezzi d vetro in giro), schermo senza un segno.
    Ho ordinato la Glass-M che ho da un mese e passa nel cassetto della scrivania, perchè mi son reso conto che con una bustina pouch (fatta a mano, presa su Etsy) in tasca il rischio di righe sullo schermo è praticamente nullo. La metterò sù comunque, prima o poi

2. Il seguente Utente ha ringraziato kaylord per il post:

cuzzella (24-07-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa si intende, il concetto è relativo
    una cover flip realizzata bene,senza finestra davanti e wake-sleep...

Cmq sto procedendo all'acquisto dal solito supermarket alixpress della goospery(ex mercury) Spedizione gratuita moda goospery fantasia novità pu cuoio diario flip cover per lg g2 vs980 caso in da su Aliexpress.com

Ovviamente è per una ragazza non per me...
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha l’hard case della Nilkin?

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Sì, io ma quella con flip anche se ora vorrei anche prendere la stessa versione senza flip.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Sì, io ma quella con flip anche se ora vorrei anche prendere la stessa versione senza flip.
    Grazie per la risposta.
    No, io sto cercando solo la cover per la parte posteriore. Voglio aumentare il grip del telefono, senza inciciottirlo. E niente, volevo un parere sul grip con quella cover. Se la prendi, fammi sapere.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Bene, eccomi a fare la mia recensione completa sulle cover per il nostro g2.
    I prodotti acquistati sono una cover slim economica (3€) e una cover cruzerlite (10€).

Partiamo dalla cover cruzerlite, che ho avuto modo di provare per 3 giorni.
    La cover è completamente in silicone e molto flessibile e facile da applicare. Al tatto dona un grip molto elevato e la finitura è molto particolare e gradevole alla vista, tutti i buchi e gli incavo sono al posto giusto e senza difetti di produzione. La protezione è completa e lo smartphone viene avvolto nella sua interezza. Lo scalino anteriore permette di appoggiare il cellulare con lo schermo rivolto verso il basso proteggendo quest'ultimo da eventuali righe. Devo purtroppo notare che il lato anteriore arriva a filo con i bordi dello schermo dando problemi nello sfruttare lo schermo nella sua interezza (ad esempio quando si scrive) ma la cosa più fastidiosa è che per uscire dalla modalità immersiva dei giochi devo fare attenzione a beccare il bordo a volte spostando un poco la cover. Un ulteriore difetto è dato dall'ingombro, infatti ingrassa il cellulare e si sente quando lo si usa. Se non si sta attenti mentre la si applica, ci si trova la pellicola sollevata.

Passo ora alla cover in plastica economica. Indubbiamente, il pregio è lo spessore, sembra quasi che non ci sia e si inserisce con una facilità ancora maggiore rispetto alla cruzerlite e rimane fissa senza muoversi di un millimetro. Lo spessore non inficia la protezione posteriore, i tasti sono a filo con la cover. A differenza della cruzerlite, frontalmente neanche si nota che è presente e posteriormente è gradevole da vedere (seppur semplice). Anche questa non è esente da difetti, il grip, è inferiore alla cruzerlite, ma comunque migliore della cover nuda. La protezione viene minata, infatti lo spessore e il materiale non offre molta protezione in caso di caduta, inoltre, la parte inferiore è totalmente scoperta (i bordi sono coperti tutti e 4), un altro difetto è che risulta leggermente tagliente sul lato inferiore, ma suppongo che con l'uso si limerà un pochino.

Che dire, preferisco quella economica.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-07-14 alle 20:41
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

cuzzella (25-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Bene, eccomi a fare la mia recensione completa sulle cover per il nostro g2.
    I prodotti acquistati sono una cover slim economica (3€) e una cover cruzerlite (10€).
    ............
    Passo ora alla cover in plastica economica. Indubbiamente, il pregio è lo spessore, sembra quasi che non ci sia e si inserisce con una facilità ancora maggiore rispetto alla cruzerlite e rimane fissa senza muoversi di un millimetro. Lo spessore non inficia la protezione posteriore, i tasti sono a filo con la cover. A differenza della cruzerlite, frontalmente neanche si nota che è presente e posteriormente è gradevole da vedere (seppur semplice). Anche questa non è esente da difetti, il grip, è inferiore alla cruzerlite, ma comunque migliore della cover nuda. La protezione viene minata, infatti lo spessore e il materiale non offre molta protezione in caso di caduta, inoltre, la parte inferiore è totalmente scoperta (i bordi sono coperti tutti e 4), un altro difetto è che risulta leggermente tagliente sul lato inferiore, ma suppongo che con l'uso si limerà un pochino.

Che dire, preferisco quella economica.
    Il vantaggio del silicone oltre all'elasticità, è la consistenza: una via di mezzo tra il duro e il morbido, : in caso di cadute da altezze standard tipo tasca o utilizzo, cioè 90/140 cm. la custodia in silicone assorbe bene la caduta quando l'urto è a carico dei bordi o posteriore. Non offre alcuna protezione nelle cadute lato display. La custodia da 3 € che ho io offre protezione anche nel lato inferiore.

Peraltro l'assenza nel dispositivo di parti mobili/meccaniche - escludendo i tre pulsanti posteriori - mette il dispositivo al riparo da danni, a meno che la caduta non avvenga da moto in corsa Quindi a mio avviso anche le custodie economiche assolvono a sufficienza il loro compito.

Un difetto tangibile e rilevante riscontrato nella maggior parte delle custodie in silicone di tipo sottile realizzate con il bordo anteriore minuto, poco prominente ed apprezzato per l'estetica, è lo scostamento durante l'uso, della custodia dal dispositivo nel lato lungo al centro, a causa di tre fattori concorrenti tra loro: la morbidezza, la lunghezza della cover, la sottigliezza del profilo.

Questo scostamento - quando la custodia è nuova - scompare quando cessa la forza che lo genera e il bordino per merito dell'elasticità, ritorna al suo posto. Col progressivo, naturale invecchiamento, l'originale elasticità non c'è più, di conseguenza la parte centrale del bordo della custodia non "sormonta" più di quel mm. protettivo il display, ma si pone al suo stesso livello o ancor peggio al di sotto del filo del display, non offrendo più protezione al dispositivo nell'appoggio su un ripiano da quel lato, ma anche per accidentali cadute di taglio angolato, lato display. /

ANCHE SE NON SEMBRA, DI FATTO SUL LATO LUNGO IL BORDO IN SILICONE E' A FILO DISPLAY !
    Ultima modifica di kRel; 25-07-14 alle 13:19
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Appena trovo qualcosa di decente con cui fare qualche foto ti faccio vedere come va
    Ecco alcune foto

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Ecco alcune foto
    Se è copri-schermo in vetro temperato, si vede che è un pò alto. Io sono 20 gg che lo aspetto...

Sei riuscito ad applicarlo senza polvere sotto ? Se si come hai fatto ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se è copri-schermo in vetro temperato, si vede che è un pò alto. Io sono 20 gg che lo aspetto...

Sei riuscito ad applicarlo senza polvere sotto ? Se si come hai fatto ?
    Si è vetro temperato. Ho pulito bene il display usando tutti i prodotti che stavano nella confezione però cerca di metterla bene al primo colpo, perché io non l'avevo centrata e dopo che l'ho rimossa per rimetterla in un angolo non aderisce più perfettamente

Pagina 179 di 338 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio