CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 338 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    allora, sull'argomento decal ho cercato e letto parecchio nelle ultime 2 ore.. su xda c'è già un sacco di orba al riguardo.. quelli che vanno per la maggiore sono i decal di decalgirl.com e xgear; secondo le opinioni degli utenti e dalle foto che hanno messo su xda le prime sono da lasciar perdere perché non coprono i bordi! In pratica se metti il telefono di taglio, dal lato superiore, da quello inferiore e da destra e sinistra, resterà sempre visibile la scocca originale! Quindi zabra!
    Invece le xgear coprono il telefono in tutto e per tutto..

    Quelle che ho linkato qui sopra invece le ho scoperte grazie ad una recensione del porting della rom stock del G3 sul nostro G2. Il tipo pare li usi attaccati alla cover, non direttamente alla scocca, almeno sul lato inferiore. Costano di meno, e siccome non ho mai visto l'effetto dal vivo, se proprio volessi provare credo che cercherei di spendere poco..

    Riguardo alla ricarica wireless in realtà non è che avessi domande o dubbi particolari, però visto che ci sono un paio le farei: primo la dispersione di energia e la velocità di ricarica, questi sono i primi due aspetti che mi convincono poco; un terzo riguarda il calore che si crea con la ricarica wireless ed il fatto che questo possa ridurre la durata standard (in termini di longevità) della batteria; ultimo problemino, infine: da quel che ho letto una volta montato il supporto non conviene toglierlo, perché la striscia che unisce il ricevitore alla microUSB è molto molto sottile e molto facilmente si spezza! Ma è pur vero che non potrei mica usare sempre la ricarica wireless, ci saranno sicuramente occasioni in cui voglio una ricarica più veloce perché andrò di fretta ed avrò bisogno di batteria abbastanza carica..

    Tutti i link su questi accessori per la ricarica wireless che ho trovato da xda e dal video YouTube hanno prezzi convenienti ma purtroppo non spediscono in italia! su amazon ed ebay italiani invece i prezzi aumentano considerevolmente! Quindi sarei tentato di provare questo, che contiene sia il ricevitore che il caricatore.. ma devo studiare bene gli amperaggi e la differenza con quelli che hanno provato altri prima di me.. il link: QI Wireless Charger Pad w/ Wireless Charger Receiver for Samsung Galaxy S5 - Black - Free Shipping - DealExtreme

    ciao!!

  2.  
  3. #1802
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    allora, sull'argomento decal ho cercato e letto parecchio nelle ultime 2 ore.. su xda c'è già un sacco di orba al riguardo.. quelli che vanno per la maggiore sono i decal di decalgirl.com e xgear; secondo le opinioni degli utenti e dalle foto che hanno messo su xda le prime sono da lasciar perdere perché non coprono i bordi! In pratica se metti il telefono di taglio, dal lato superiore, da quello inferiore e da destra e sinistra, resterà sempre visibile la scocca originale! Quindi zabra!
    Invece le xgear coprono il telefono in tutto e per tutto..

    Quelle che ho linkato qui sopra invece le ho scoperte grazie ad una recensione del porting della rom stock del G3 sul nostro G2. Il tipo pare li usi attaccati alla cover, non direttamente alla scocca, almeno sul lato inferiore. Costano di meno, e siccome non ho mai visto l'effetto dal vivo, se proprio volessi provare credo che cercherei di spendere poco..

    Riguardo alla ricarica wireless in realtà non è che avessi domande o dubbi particolari, però visto che ci sono un paio le farei: primo la dispersione di energia e la velocità di ricarica, questi sono i primi due aspetti che mi convincono poco; un terzo riguarda il calore che si crea con la ricarica wireless ed il fatto che questo possa ridurre la durata standard (in termini di longevità) della batteria; ultimo problemino, infine: da quel che ho letto una volta montato il supporto non conviene toglierlo, perché la striscia che unisce il ricevitore alla microUSB è molto molto sottile e molto facilmente si spezza! Ma è pur vero che non potrei mica usare sempre la ricarica wireless, ci saranno sicuramente occasioni in cui voglio una ricarica più veloce perché andrò di fretta ed avrò bisogno di batteria abbastanza carica..

    Tutti i link su questi accessori per la ricarica wireless che ho trovato da xda e dal video YouTube hanno prezzi convenienti ma purtroppo non spediscono in italia! su amazon ed ebay italiani invece i prezzi aumentano considerevolmente! Quindi sarei tentato di provare questo, che contiene sia il ricevitore che il caricatore.. ma devo studiare bene gli amperaggi e la differenza con quelli che hanno provato altri prima di me.. il link: QI Wireless Charger Pad w/ Wireless Charger Receiver for Samsung Galaxy S5 - Black - Free Shipping - DealExtreme

    ciao!!
    Ti faccio un elenco puntato, mi scuso per lo squallore...
    1. La dispersione è del 50%, almeno per quanto ho visto su un video sul tubo, la carica standard di un n5 consumava 3w, mentre quella wireless 6w.
    2. La velocità di carica è al massimo la stessa per limiti fisici, ma dipende dal caricatore, suppongo sia sempre inferiore, quindi i tempi si allungano.
    3. Il calore sarà maggiore ovviamente, perché anche il ricevitore si riscalda (a logica, non ne sono certo, ma sarebbe normale).
    4. La longevità non dovrebbe essere minata, perché riscalda il ricevitore, ma la batteria dovrebbe riscaldare lo stesso, o al massimo in relazione a quanto riscalda il ricevitore.
    5. Si il cavetto è molto sottile e se colleghi spesso il cavo per passaggio dati o otg te lo sconsiglio, perché si potrebbe spezzare, mentre tenerlo sempre sotto la cover, potrebbe essere utile (o in questo caso sotto lo sticker).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    brainvision (27-07-14)

  5. #1803
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Quindi sarei tentato di provare questo, che contiene sia il ricevitore che il caricatore.. ma devo studiare bene gli amperaggi e la differenza con quelli che hanno provato altri prima di me.. il link: QI Wireless Charger Pad w/ Wireless Charger Receiver for Samsung Galaxy S5 - Black - Free Shipping - DealExtreme

    ciao!!
    Quel caricatore linkato ha 1A di output, è pochissimo, l'avevi notato?
    Il G2 a caricare ci sta veramente tanto, mi tocca usarlo quando sono dalla mia ragazza.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  6. #1804
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    Quel caricatore linkato ha 1A di output, è pochissimo, l'avevi notato?
    Il G2 a caricare ci sta veramente tanto, mi tocca usarlo quando sono dalla mia ragazza.
    Quasi la metà, direi che i tempi di ricarica dovrebbero quasi raddoppiare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1805
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quasi la metà, direi che i tempi di ricarica dovrebbero quasi raddoppiare
    Infatti, ci vorrebbe da 2A visto che qualcosina perde per la strada quello wireless.
    Su ebay a meno di 30€ non ne ho trovati (in europa), peccato!
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  8. #1806
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Raddoppiare ?
    Ma l'alimentatore originale che amperaggio ha ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #1807
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Raddoppiare ?
    Ma l'alimentatore originale che amperaggio ha ?
    1.8 Ampere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1808
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il mio è 1,6A O.o

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  11. #1809
    Androidiano L'avatar di alexma21


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato la cover posteriore di colore rosso, che rispetto al bianco/nero è ruvida e di qualità migliore.
    In attesa che mi arrivi tutto posto le foto di un utente di xda che ha fatto la stessa cosa
    http://dl.dropboxusercontent.com/s/k...updtghvh/1.jpg
    http://dl.dropboxusercontent.com/s/u...y1bd4lwe/2.jpg
    http://dl.dropboxusercontent.com/s/y...1hlu08pw/3.jpg
    http://dl.dropboxusercontent.com/s/r...2127h7w4/4.jpg

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alexma21 per il post:

    th3D0ct0r (28-07-14)

  13. #1810
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Il mio è 1,6A O.o
    Dovrebbe essere 1,6 ma la stampata sul carica a volte sembra un 8...

Pagina 181 di 338 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy