CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 338 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    Scusa ma non mi ero accorto che c'era un fix da flashare ora é tutto rettangol.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ahahahahahahah beh, almeno non me lo sono sognato XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    samuele94
    Guest
    Predefinito

vorrei comprare questo cavo otg come posso sare se è compatibile con lg g2 ?Ho usato il tasto cerca ma non trovo nulla ed ancora questo può andar bene per il mio telefono?Ringrazio in anticipo per le future risposte

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Guarda, con il rischio che l'utente dell'altra volta mi mangia e mi dice che esistono micro usb differenti, io ribadisco che un cavo otg funziona e basta, non ci sono quelli compatibili e quelli no.
    Io ne ho preso uno a pochi euro per il mio precedente cellulare (marca sconosciuta) e funziona anche col g2.
    Cioè, è un cavetto con 4 Pin se non funziona è rotto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

samuele94
    Guest
    Predefinito

Mega thanks! Chiedevo appunto perchè c'è chi parla di microusb tipo A/B ma anche io ho notato che i cavi pc- smartphone che ho a casa sono compatibili con quasi tutti gli altri smartphone comunque grazie!

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    vorrei comprare questo cavo otgpuò andar bene per il mio telefono?Ringrazio in anticipo per le future risposte
    Io ho preso questo e va bene , come anche un cavo otg che avevo per il galaxy s2.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi dove trovare dei bumper per il nostro telefono magari colorati? Per bumper intendo le cover come la clear cover della puro cioè intorno ai bordi colorata e poi il retro trasparente

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda, con il rischio che l'utente dell'altra volta mi mangia e mi dice che esistono micro usb differenti, io ribadisco che un cavo otg funziona e basta, non ci sono quelli compatibili e quelli no.
    Io ne ho preso uno a pochi euro per il mio precedente cellulare (marca sconosciuta) e funziona anche col g2.
    Cioè, è un cavetto con 4 Pin se non funziona è rotto.
    Haha, dicevi di me?
    No ma hai ragione, per quanto riguarda gli otg non credo ne abbiano mai fabbricato uno con l'altro tipo di usb.

Funzionano tutti quei cavetti, ne ho avuti sottomano di tutti i tipi, cinesi, di sottomarca e di marca e tutti andavano allo stesso modo, alla fine infatti sono dei meri adattatori ergo se passa corrente funzionano.

Anche per quanto riguarda le pennina usb/microusb va bene, vanno bene tutte
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Mega thanks! Chiedevo appunto perchè c'è chi parla di microusb tipo A/B ma anche io ho notato che i cavi pc- smartphone che ho a casa sono compatibili con quasi tutti gli altri smartphone comunque grazie!
    Si esistono a e b, ma abbiamo constatato che quelli del modello che da noi non funziona sono difficili da trovare.
    Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    Haha, dicevi di me?
    No ma hai ragione, per quanto riguarda gli otg non credo ne abbiano mai fabbricato uno con l'altro tipo di usb.

Funzionano tutti quei cavetti, ne ho avuti sottomano di tutti i tipi, cinesi, di sottomarca e di marca e tutti andavano allo stesso modo, alla fine infatti sono dei meri adattatori ergo se passa corrente funzionano.

Si, mi riferivo a te, ormai ho il terrore, quando sento otg sbianco ahahahahahaha

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Androidiano L'avatar di alexma21

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    Haha, dicevi di me?

Sono sfortunatissimo io allora? ne ho comprato una a 3€ ad una bancarella la corrente passa (perchè il mouse si accende) ma non succede nulla
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic373852_1.gif

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexma21 Visualizza il messaggio
    Sono sfortunatissimo io allora? ne ho comprato una a 3€ ad una bancarella la corrente passa (perchè il mouse si accende) ma non succede nulla
    Sarà rotta molto probabilmente

Pagina 190 di 338 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio