In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
vorrei comprare questo cavo otgcome posso sare se è compatibile con lg g2 ?Ho usato il tasto cerca ma non trovo nulla ed ancora questoSpoiler:
può andar bene per il mio telefono?Ringrazio in anticipo per le future risposteSpoiler:
Guarda, con il rischio che l'utente dell'altra volta mi mangia e mi dice che esistono micro usb differenti, io ribadisco che un cavo otg funziona e basta, non ci sono quelli compatibili e quelli no.
Io ne ho preso uno a pochi euro per il mio precedente cellulare (marca sconosciuta) e funziona anche col g2.
Cioè, è un cavetto con 4 Pin se non funziona è rotto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mega thanks! Chiedevo appunto perchè c'è chi parla di microusb tipo A/B ma anche io ho notato che i cavi pc- smartphone che ho a casa sono compatibili con quasi tutti gli altri smartphone comunque grazie!
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi dove trovare dei bumper per il nostro telefono magari colorati? Per bumper intendo le cover come la clear cover della puro cioè intorno ai bordi colorata e poi il retro trasparente
Haha, dicevi di me?
No ma hai ragione, per quanto riguarda gli otg non credo ne abbiano mai fabbricato uno con l'altro tipo di usb.
Funzionano tutti quei cavetti, ne ho avuti sottomano di tutti i tipi, cinesi, di sottomarca e di marca e tutti andavano allo stesso modo, alla fine infatti sono dei meri adattatori ergo se passa corrente funzionano.
Anche per quanto riguarda le pennina usb/microusb va bene, vanno bene tutte![]()
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S