Buono a sapersi, vorrà dire che lo terrò a mente ed eviterò le flip
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E' arrivata l'accoppiata pellicole mediadevil e cover cruzerlite.
La pellicola è di buona fattura, taglio perfetto, facile ed efficace l'applicazione. E' molto lucida, quindi ditate ahimè visibilissime.
La cover la sento rigida e pesantuccia. Mi da l'idea che non assorba granchè in caso di caduta. Come constatato da molti, anche a me ha sollevato la pellicola in fase di montaggio. Rimediato aiutandomi con l'angolo di una tesserina flessibile. Di sicuro scomodissima da togliere e rimettere frequentemente.
Acquistato oggi questo adattatore: ADATTATORE OTG USB LETTORE MEMORIE MICRO SD PER HCT ONE, MINI, DESIRE | eBay
appena arriva vi dico come và!
Ciao ragazzi ho un g2 nero e questa estate ho comprato per fretta una cover trovata per miracolo in un negozio fisico. Il problema è che aprendo e chiudendo risulta scomoda, oltre al fatto che si sta usurando. Ora avrei intenzione di prendere la puro Clear e delle pellicole in vetro temperato, ho visto che ce ne sono parecchie su Amazon... Secondo la vostra esperienza qual è la migliore? Vorrei fare un acquisto su Amazon per superare le 19€ e non pagare le spese di spedizione. Grazie a chi interverrà!
Le pellicole in vetro temperato con acquisto gratis su Amazon arrivano già da sole a 19 euro (stilgut mi pare si chiamino) altrimenti ci sono le nillkin a 15 euro spedite e gli altri 4 euro puoi spenderli per altro, magari la puro la prendi altrove, oppure trovi un altro modo per arrivare ai 19 euro
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Finalmente è arrivato, come diceva Alexma21 e di ottima qualità.
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Esiste anche nera?
marco5684 (04-09-14)