Liscia e direi piuttosto scivolosa. Puoi usare lo smartphone anche senza cover ma con "mooolta attenzione"!
La presenza di una cover in questo senso migliora molto il grip.
ciao a tutti, cerco una pellicola di vetro temprato, non troppo spessa, che sia compatibile con questa cover...
SPIGEN SGP Slim Armor Case for LG G2 Crimson Red: Amazon.it: Elettronica
su amazon ne ho trovate tante, ma leggendo le recensioni, spesso la gente si lamentava del fatto che con la cover si staccassero, perchè il vetro toccava la cover o perché i bordi non erano tagliati bene...
Chiedo a chi più esperto...
Secondo voi questa cover sono soldi buttati? Costa pochissimo, costa di più la spedizione...per questo ho dubbi, mi sembra troppo poco.
Sto cercando una cover che non rovini troppo l'estetica e lo spessore, spendendo poco; non metterei mai una slim armor per dire....
Consigli??![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
:o Ero sicuro di aver messo il link, chiedo scusa!!
Intendevo questa su Amazon: http://www.amazon.it/Kit-Me-Out-IT-p...pr_product_top
Ce l ho io.. È. Molto bella e molto confortevole in mano ( ai lati ha tutti quei dentini che ti ancorano il telefono alla manocosa molto comoda quando scatti le foto usando il tasto volume giù)... L unico difetto è Che è Piuttosto spessa, nulla di esagerato è Come una qualsiasi cover in tpu ma quando la levi la differenza la senti
Grazie per le info, peccato...speravo fosse di quelle sottili...
Ne cerco una sottile perché tanto una che protegge veramente il device non la metterei mai, visto che dovrebbe essere spessa sul serio, e non riuscirei a conviverci.
Purtroppo non trovo molte alternative che abbiano tempi di spedizione umani (leggi no-aliexpress)
ciao a tutti, qualcuno ha mai provato la pellicola in vetro temperato? e se si quale modello consigliate?in giro se ne trovano di diverse a prezzi diversi
Albyx32 (15-09-14)