In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quella in vetro l'ho acquistata ma non l'ho mai montata. Il motivo è che mi sono chiesto - in caso di sua eventuale rottura - come rimuoverla dal display originale senza danneggiarlo/graffiarlo. Se vuoi te la spedisco al realizzo oppure te la consegno a mano a Roma nella mia zona. Nel caso mandami un pvt.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
scusate se mi intrometto ancora ma sarebbe possibile applicare magari un pò di scotch (tipo quello isolante elettrico) sulla flip cover (quickwindow) nei punti dove avviene l'aggancio con lo smartphone in modo da evitare che quest'ultimo venga danneggiato. Mi sto orientando su una flip cover in quanto credo che sia la soluzione che protegge maggiormente il telefono dagli urti ma se secondo voi ci sono dei metodi migliori sono interessato a valutare.
questa potrebbe essere valida in alternativa alla flip cover:
CUSTODIA ARMOR TPU HYBRID + PELLICOLA PER LG G2 D802 D803 COVER BUMPER GRAFITE | eBay
Mi dareste qualche buon consiglio?
edit ore 15.45
potrebbe essere valida questa combinazione per proteggere al meglio il dispositivo:
PELLICOLA LG G2 D802 TEMPERED GLASS VETRO ANTI ROTTURA E ANTI GRAFFIO. | eBay
### Cover Custodia SGP Slim Armour Spigen per LG G2 nera ABS e poliuretano ### | eBay
Grazie per eventuali risposte
Ultima modifica di wangaz78; 05-10-14 alle 15:47
[quote name="kRel" post=6160433][quote name="th3D0ct0r" post=6159078]Salve ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno ha provato la pellicola in vetro temperato della nillkin, dato che costa 20 euro vorrei sapere com'è prima di buttarli nel cesso, dato che in pellicole ho già speso 15 euro e non ho risolto nulla.
Per quanto riguarda altri tipi non ne ho trovate a meno di 10 euro o giù di lì, e sinceramente preferirei evitarle (a meno che qualcuno non si trova bene anche con queste).
Adesso ho una pellicola cinese da 1 euro, ma le ditate iniziano a darmi fastidio e spesso si crea un effetto arcobaleno dove sono presenti delle ditate. Pulirla spesso è una buona soluzione, ma dato che queste pellicole in vetro temperato promettono assistenza ai graffi, nessuna ditata e riflessi al minimo, beh potrei anche spenderli 20 euro.[/QUOTE]
Quella in vetro l'ho acquistata ma non l'ho mai montata. Il motivo è che mi sono chiesto - in caso di sua eventuale rottura - come rimuoverla dal display originale senza danneggiarlo/graffiarlo. Se vuoi te la spedisco al realizzo oppure te la consegno a mano a Roma nella mia zona. Nel caso mandami un pvt.[/QUOTE]
Ciao, ti scrivo per esperienza. A me é caduto di "faccia" settimana scorsa da circa un metro. Si vede che c'era tipo un sassolino e si è rotta la pellicola in vetro nella parte inferiore, non si è frantumata tutta, però c'era una crepa e una parte con effetto sassolino. A rimuoverla é rimasta tutta unita, il vetro del Tel è rimasto perfetto, non ho fatto fatica. L'ho tolta quando ho ricevuto un'altra pellicola sempre in vetro. Purtroppo questa è un po' più grande ed ai bordi si vede che è rialzata visto il vetro del Tel smussato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe darmi una mano? È tutto il pomeriggio che sto cercando una cover ma non riesco a trovarla!
Elenco le caratteristiche che dovrebbe avere questa fantomatica cover:
- flip orizzontale (quella normale, a libro);
- con FINESTRA, quindi possibilmente smartcover;
- che abbia il magnete per tenere chiuso il flip (non capisco il senso di non metterlo, senza ti rimane rialzato) (ma non la 'linguetta' esterna, è scomoda)
- che abbia la 'piegatura' per mettere il G2 a mo di stand, tipo QUESTO per capirci
Non mi interessa da dove provenga, siti cinesi, europei, italiani, vanno bene tutti!
Qualcuno ha mai visto una cover che copra le caratteristiche sopracitate? Sto diventando scemo...
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Parlo per esperienza personale, mi è caduto di faccia piena con flip cover in pelle e non si è fatto nulla.
Penso che se si vuole qualcosa di protettivo a 360 gradi ci si debba orientare esclusivamente su una flip cover senza finestra, anche se ovviamente, se la sfiga si accanisce penso non esista una cover che ti assicuri al 100%.
Non capisco comunque il senso di certe cover tipo bumper o tipo gel sul retro e basta...saranno meno invasive sull'estetica, ok, ma se il nostro obiettivo primario è quello di proteggere il cellulare credo si debba tutelare prima di tutto il display e poi il retro...e in questi casi non ci sono gel o bumper che tengano.
Anche la soluzione flip con finestra la vedo una scelta poco sicura in quanto quell'apertura potrebbe essere fatale.
A me e caduto 3 volte con una di quelle solo laterale ma un po spessa sul frontale in modo da essere piu alta del vetro, lo stesso sul posteriore e non si e' fatto assolutamente nulla.
Certo in caso di caduta a faccia in giu sull'asfalto , non essendo piano , se batte dove la conformazione dell'asfalto e' piu alta della cover son dolori.
Pero c'e' da dire che anche con la flip cover in pelle se ti cade quando e' aperto ?
E' per la legge di murphy cade sempre mentre lo stai usando ...![]()
Il problema è che questo telefono è molto scivoloso. Io ho acquistato una cover in gel tpu proprio per avere una migliore tenuta lateralmente.
Buono a sapersi . . .
La mia al contrario della tua è un pò più piccola...
Non riesci a coprirla con una cover avvolgente ?
Nel bene e nel male il nostro dispositivo ha un grande display, e le probabilità che si rompa cadendo sono elevate.
La cover che a mio avviso offre maggior protezione è quella a flip senza finestra, ma a me fa tanto vecchio... così ho la classica cover in silicone, la pellicola davanti a faccio molta attenzione nel non farlo cadere . . .
Ultima modifica di kRel; 06-10-14 alle 11:34