CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 338 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ducand

Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Non so se si può postare però volevo dare un "feedback" sulla cover della Puro. La sto provando da qualche mese e devo dire che è molto ergonomica oltre ad essere elegante e bella(anche se si graffia con facilità) . L'altro giorno purtroppo mi è caduto il G2 da altezza testa, 1.85 cm, lo so sono un cogl... Un botto assurdo, ma devo dire che la custodia ha attutito perfettamente il colpo. Nessun danno.. Magari aiuto qualcuno indeciso nell'acquisto..

La mia è nera come il mio g2
    Ultima modifica di Ducand; 25-10-14 alle 00:05

2.  
    Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono un possessore da 4 giorni del g2 e ho preso la pellicola temperata da 0.33mm,la pellicola e' ottima e super resistente,senza perdere la sensibilita' del touch.L'unica cosa e' che la flip cover originale non chiude del tutto a causa dello spessore della pellicola temperata che e' spessa,anche se credo che la flip cover essendo nuova ancora e' piu' dura e che col passare del tempo diventera' piu' flessibile.

4. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

met97 (25-10-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un possessore da 4 giorni del g2 e ho preso la pellicola temperata da 0.33mm,la pellicola e' ottima e super resistente,senza perdere la sensibilita' del touch.L'unica cosa e' che la flip cover originale non chiude del tutto a causa dello spessore della pellicola temperata che e' spessa,anche se credo che la flip cover essendo nuova ancora e' piu' dura e che col passare del tempo diventera' piu' flessibile.
    Marca e dove l'hai presa (anche prezzo se possibile)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

L'ho comprata su ebay al prezzo di 8,80 ecco il link :pellicola protezione in VETRO TEMPERATO 0,33 mm 9H per LG G2 D802 | eBay

7. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

th3D0ct0r (25-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

domani ordino il g2 e mi serve una cover che protegga il telefono da righe ed eventuali cadute, con protezione totale (schermo, retro, angoli, bordi, insomma tutto)! poi anche esteticamente se è carina è meglio prezzo non troppo alto, cosa mi consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non so se si può postare però volevo dare un "feedback" sulla cover della Puro. La sto provando da qualche mese e devo dire che è molto ergonomica oltre ad essere elegante e bella(anche se si graffia con facilità) . L'altro giorno purtroppo mi è caduto il G2 da altezza testa, 1.85 cm, lo so sono un cogl... Un botto assurdo, ma devo dire che la custodia ha attutito perfettamente il colpo. Nessun danno.. Magari aiuto qualcuno indeciso nell'acquisto..

La mia è nera come il mio g2
    ciao, la parte trasparente si riga?

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Comprato il Bumper di alluminio da alienexpres. Qualcuno ce l ha già?

Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    ciao, la parte trasparente si riga?
    io ho la nera da 10 gg. In controluce zoomando e pignoleggiando qualcosa si può notare, ma paranoie a parte credo sia una delle cover che meno faccia rimpiangere di tenere il G2 nudo. La ricomprerei a occhi chiusi benchè costosetta. Prese altre http://www.amazon.it/gp/product/B00L...?ie=UTF8&psc=1 nemmeno brutte ma non possono competere a mio avviso.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi ma voi consigliate le cover solo per la scocca posteriore? per il display come fate? non avete il timore che si rompa?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma voi consigliate le cover solo per la scocca posteriore? per il display come fate? non avete il timore che si rompa?
    Tanto, con la pellicola si rompe comunque, mentre con quella in vetro salvi un po di più
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 229 di 338 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio