Se non mettete il cell in borsa con chiavi, chiodi e coltelli è dura procurargli danni. Mai messo nulla: basta il buon senso.
Se non mettete il cell in borsa con chiavi, chiodi e coltelli è dura procurargli danni. Mai messo nulla: basta il buon senso.
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
L'unica protezione reale che offre la pellicola è in caso di caduta su una superficie ruvida, es. l'asfalto il cui urto se riesce a non rompere il display quanto meno lo riga...
Così, alla fine dei giochi, rimane che le custodie flip sono le miglioriPersonalmente le odio e fanno vecchio, però proteggono da urti e vibrazioni, e lasciano il bel display scoperto . . .
Ultima modifica di kRel; 26-10-14 alle 20:17
guarda io ho un sony xperia x10 mini e lavoro in campagna e lo tengo sempre in tasca è indirettamente e a contatto con attrezzi, pantaloni bagnati e robe varie, il display è intatto e il telefono non presenta alcuna riga\graffio, però pur utilizzandolo nei lavori manuali ho un po' di buon senso, quindi o il buon senso c'è oppure il telefono è resistente non so cosa pensare, si è beccato anche qualche caduta con nessun danno e non utilizzo nessuna cover e pellicola, però ora acquistando un il g2 a 300€ (che non utilizzerò in campagna) la mia paura è che il telefono cada, ci puoi mettere tutto il buon senso del mondo, ma se ti scivola di mano e altro c'è poco da fare... poi io abituato a tenere un telefono piccolo, con il g2 debbo abituarmi e ho paura che cada e si rompe lo schermo...
a sto punto se le pellicole le sconsigliate, mi conviene puntare su una flip cover, quella della nillkin la consigliate? su amazon leggo commenti del tipo: bella esteticamente ma pessima protezione
non è disponibile, c'è questa però che penso sia uguale Puro LGG2SBLK G2 Black Custodie: Amazon.it: Elettronica
di questa invece cosa ne pensi\pensate? dai commenti pare sia ottima http://www.amazon.it/Kit-Me-Out-IT-C...ds=cover+lg+g2
Io ho sia una pellicola protettiva (lucida) sia una flip cover e mi trovo benissimo. Un giorno avevo tolto la flip cover avevo solo la pellicola, mi cade il telefono a terra dalla mia mano e non si fa niente, quindi il G2 è anche resistente. Ho la flip cover magnetica, così se cade si chiude automaticamente e non corro il rischio che rimanga aperta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App