Vorrei riprendere l'originale ma nn so dove. Mi date un codice un link qualcosa?
Io vorrei acquistare una pellicola in vetro temperato e vorrei comprare quella di qualità migliore, magari spendendo anche 15 euro.
C'è qualcuno che ne ha provate diverse o che si trova bene con una in particolare?
Io invece vorrei prendere una pellicola lucida di buona qualità spendendo il giusto..sui miei precedenti smartphone ho sempre preso le membrane..voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non ne ho sentito parlare molto bene di quelle in vetro..con quelle normali lucide non ho mai avuto particolari problemi, a parte le ditate..ce però a schermo acceso non danno problemi..mentre le opache non le sopporto perché trovo che rovinano proprio la qualità dello schermo. Stavo tenendo in considerazione la possibilità della quickwindow e di lasciare lo schermo senza pellicola..ma non vorrei mai che si rigasse...
Guarda, gli unici motivi per cui si rigano è perché si tengono con altri oggetti in tasca o nel borsello.
La flip è una buona idea se ti piacciono.
Per quanto riguarda la pellicola, ti ho detto la mia, ne ho provate 3 e le ho rimosse a causa della scarsa qualita e del risultato estetico.
La cosa peggiore è che riflettono parecchio, quindi, controluce rischi di non vedere nulla.
Magari, se ne compri una, facci sapere come la vedi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
intanto io ho ordinato il g2 e non so ancora se mettere cover + pellicola in vetro oppure flip cover... qualcuno che consiglia una buona flip cover? ho trovato una su amazon (link messo la pagina precedente) ma sembra troppo spessa, ho paura che in tasca sia troppo ingombrante
io ho preso una flip cover della Puro e mi sono dotato comunque di vetro temperato sul display in quanto non c'è alcun sistema di blocco della "cover" anteriore
unico difetto della flip cover che ho preso è il led di stato che non è ben visualizzato ma risulta un po' nascosto, ma per il resto mi sembra di buona fattura e tutto sommato non aumenta più di tanto il volume del G2.. vediamo nel tempo come si usura
per quanto riguarda la pellicola in vetro temperato purtroppo rimane una cornicetta nella quale la pellicola non tocca il display del telefono a causa del fatto che è leggermente ricurvo agli estremi, ma credo che questo difetto lo riscontri con tutte le pellicole rigide/semirigide
Ultima modifica di wangaz78; 29-10-14 alle 18:26
Guarda, gli unici motivi per cui si rigano è perché si tengono con altri oggetti in tasca o nel borsello.
La flip è una buona idea se ti piacciono.
Per quanto riguarda la pellicola, ti ho detto la mia, ne ho provate 3 e le ho rimosse a causa della scarsa qualita e del risultato estetico.
La cosa peggiore è che riflettono parecchio, quindi, controluce rischi di non vedere nulla.
Magari, se ne compri una, facci sapere come la vedi.[/QUOTE]
Allora io di pellicole ne ho provata una opaca, che come ho detto prima non mi piace in quanto rovina la qualità dello schermo, cosa che proprio non digerisco sebbene non lasci impronte e non riflettete la luce..ora ne ho su una lucida provvisoria ( pellicola per xperia z tagliata e adattata) in attesa di trovarne una buona..tuttavia con questa non mi trovo male..lascia un po di impronte e ovviamente riflette di più ma non mi crea particolari problemi. Per me la cosa fondamentale è che la qualità dello schermo rimanga intatta..se dovessi invece prendere una flip cover,nel dubbio, andrei sulla quickwindow originale che sembra ben fatta..